Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simona Ventura si è sposata: l’originale outfit scelto per le nozze

Il primo abito

Accompagnata da papà Rino, Simona Ventura ha scelto un completo total white firmato Atelier Emé. Elegantissimo e lontano dalla convenzione: una tuta caratterizzata da un corpetto scollato, cinta gioiello e lunghe maniche trasparenti, con pantaloni che, insieme allo strascico, hanno creato un tutt’uno perfetto, in pieno stile ‘Ventura’. A completare il look scarpe bianche con tacco e punta accentuata. Come acconciatura un semplice chignon basso. Degni di nota anche gli accessori scelti dalla conduttrice: un sottile collier in oro bianco tempestato di diamanti e piccoli orecchini. Tra le mani un bouquet di peonie bianche e rosa.

Questo sarà solo il primo degli abiti che la sposa indosserà oggi: “Non voglio essere sobria, non è da me. Essendo donna di spettacolo, voglio essere spettacolare” aveva anticipato insieme al dettaglio di diversi cambi nel corso della serata. (continua dopo la foto)

Leggi anche:Cecilia Rodriguez, il messaggio nascosto nelle scarpe al matrimonio

Il secondo abito

Si è svolto ieri, sabato 6 luglio presso il Grand Hotel di Rimini, una delle location più esclusive della Riviera romagnola il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi. E se durante la cerimonia la conduttrice ha scelto qualcosa di semplice ma poco tradizionale, per la festa ed il taglio della torta, Simona, come molte spose fanno, ha deciso di cambiare look, optando per un elegante vestito bianco con corpetto dalla scollatura a cuore e gonna ampia con strascico lungo. Il tocco di stile è il mantello semitrasparente che copre il décolleté.

Nel pieno della Notte Rosa, tantissimi i vip che hanno festeggiato con SImona Ventura e Giovanni Terzi, da Valeria Marini a Milly Carlucci nonché testimone della sposa. Paola Perego col marito, ma anche Alba Parietti, Antonella Elia, Eleonora Daniele e tanti altri.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure