Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simona Ventura, la confessione privata è dolorosa

Simona Ventura paralisi facciale

Personaggi Tv. Celebreranno oggi, sabato 6 luglio 2024, a Rimini il loro matrimonio, Giovanni Terzi e Simona Ventura. La conduttrice, dopo il “no” di Paola Perego che ha scelto di stare accanto al marito Lucio Presta dopo l’incidente, ha scelto Milly Carlucci come sua testimone. Grazie a lei infatti ha avuto la grande opportunità di tornare in televisione a pieno ritmo e con la collega ha partecipato prima a Il cantante mascherato e poi a Ballando con le stelle. In un’intervista rilasciata all’ultimo numero di Chi, Simona Ventura ha spiegato com’è andato quest’ultimo anno che l’ha portata ad affrontare delle sfide impegnative come la paralisi facciale. Cos’ha rivelato l’amata conduttrice? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, il messaggio nascosto nelle scarpe al matrimonio

Leggi anche: Fidanzata di nascosto con Giaele De Donà: la bomba della vip della Tv

Simona Ventura, la paralisi facciale in un momento difficile: cosa ha rivelato

Simona Ventura e Giovanni Terzi oggi sposi

Durante l’intervista a Chi Magazine, Simona Ventura ha ammesso che il legame con il suo futuro marito Giovanni Terzi, è diverso da tutti quelli precedenti. “Le storie che sono finite mi hanno portata a Giovanni. Lui è l’amore consapevole. Ho imparato delle cose, i miei muri sono caduti. I successi insegnano poco, sono le cadute che ti insegnano di più. Da questi fallimenti ho imparato delle cose e, se mi hanno portato ad essere la persona che sono oggi, allora ho vinto”, ha spiegato la conduttrice, che si sposa per la seconda volta all’età di 59 anni. Quest’ultimo periodo però, sebbene la compagnia di Giovanni sia stata un sollievo, non è stato poi così semplice. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ida Platano sommersa dalle critiche, poi la rivelazione sconvolgente

Leggi anche: Caos in diretta tv a “L’Aria che Tira”, Vittorio Feltri ai ferri corti con David Parenzo (VIDEO)

Simona Ventura, la paralisi facciale in un momento difficile: cosa ha rivelato

Tutti ci ricordiamo che qualche mese fa, Simona Ventura era apparsa a Citofonare Rai2, il programma che conduceva insieme a Paola Perego, con una paralisi facciale. Nonostante la difficoltà fisica, Simona è andata avanti. “Mi è venuta la paresi facciale perché le difese immunitarie erano pari a zero per la stanchezza. Ma erano tanti anni che non lavoravo con questo ritmo”, ha spiegato la conduttrice. Simona Ventura infatti, nell’ultima stagione televisiva, oltre a condurre Citofonare Rai2, è stata ospite fissa da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa e concorrente di Ballando con le stelle. A quanto pare, i troppi impegni l’hanno portata ad uno stress fisico non da poco e quindi alla paralisi facciale. Nonostante ciò, la Ventura si è detta felice di essere tornata a lavorare a pieno ritmo. “Ho avuto periodi anche difficili. Quando ritorni ad avere tanto lavoro non dici no a niente, è il destino che ti dice alt”, le sue parole. Oltre a tutti gli impegni televisivi, Simona si occupa anche di altro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure