Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lucio Presta, le sue condizioni dopo il drammatico incidente: parla Paola Perego

Come sta Lucio Presta

Personaggi Tv. Come sta Lucio Presta dopo l’incidente in campagna? È Paola Perego, dopo giorni di silenzio, a svelare come sta il marito. Presta, dopo l’incidente, è stato immediatamente ricoverato e ha subito un intervento. Le persone a lui più vicine avevano rivelato che l’uomo era in convalescenza. Non era arrivato invece alcun commento da parte della moglie Paola Perego, che nelle ultime ore ha deciso di rompere il silenzio sulle condizioni di Lucio Presta. Cosa ha rivelato la conduttrice? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, cos’è successo al falò di Christian e Ludovica

Leggi anche: “È successo appena sono usciti da lì”, l’incredibile rivelazione sulla coppia di “Temptation Island”

Come sta Lucio Presta dopo l'incidente? Paola Perego rompe il silenzio

Chi è Lucio Presta

Lucio Presta è uno degli agenti televisivi più potenti. L’uomo possiede il 30% del capitale sociale della “Arcobaleno Tre”, agenzia di spettacolo che gestisce gli affari di alcuni dei volti più importanti della tv italiana, compresa appunto Perego (anch’essa socia al 30%). Lucio Presta seguiva Amadeus, Stefano De Martino e Barbara D’Urso. Tra i suoi clienti attuali troviamo Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Carlotta Mantovan, Ingrid Muccitelli e tanti altri. Per quanto riguarda la sua vita privata, Presta è felicemente sposato con Paola Perego dal 2011. Lui aveva già due matrimoni alle spalle. Il primo con una donna di nome Simonetta, il secondo con Emanuela, dal quale ha avuto due figli, Beatrice e Niccolò. Paola Perego prima di conoscere Lucio Presta, aveva sposato l’ex calciatore Andrea Carnevale da cui ha avuto i figli Giulia e Riccardo.

Leggi anche: Federica Pellegrini verso “Ballando con le stelle”: la campionessa rompe il silenzio

Leggi anche: “Temptation Island”, cosa hanno fatto nella doccia Ludovica e il tentatore Andrea

L’incidente di Lucio Presta

Tutto è accaduto un paio di settimane fa. Lucio Presta stava lavorando il suo terreno nelle campagne della Sabina, zona del Lazio, quando ad un certo punto il trattore sul quale si trovava si è ribaltato finendo per schiacciarlo. Un incidente che sarebbe potuto finire nel dramma: l’uomo è stato schiacciato da quattrocentocinquanta chili di trattore. Fortunatamente, Lucio presta se l’è cavata con la frattura delle costole, problemi alla spalla e niente di più. Questo perché, nel cadere, l’agente dei vip avrebbe avuto la prontezza di mettersi su un fianco, in modo da proteggere gli organi vitali. L’impatto è stato dunque meno violento di quanto sarebbe potuto essere. (Continua dopo le foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure