Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Viva Rai2”, Fiorello va in vacanza: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Viva Rai2 Fiorello ultima puntata

News tv. “Viva Rai2”, Fiorello va in vacanza: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata. Rosario Fiorello ed il compagno di viaggio Fabrizio Biggio commentano da un bar di Roma, a modo loro, i fatti e le notizie accaduti e quelli che accadranno durante la giornata, tra ironia e risate. Queste sono le caratteristiche alla base del programma Viva Rai2. Lo show è stato immediatamente amato dagli italiani, nonostante vada in onda quesi all’alba. Da poco Fiorello ha festeggiato le 100 puntate, un traguardo davvero importate. Ora, però, per Viva Rai2 è tempo di andare in vacanza: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Viva Rai2”, Alessandro Cattelan spiazza Fiorello: la risposta su Fazio è sconvolgente

Leggi anche: “Viva Rai2”, la rivelazione di Arisa su “Amici”: cosa ha detto a Fiorello

Viva Rai2 Fiorello

Leggi anche: Fiorello, emozione incontenibile in diretta a “Viva Rai2”: cosa è successo

Leggi anche: “Viva Rai2” ha fatto centro, il successo di Fiorello celebrato da oltre oceano: cos’è successo

“Viva Rai2”, Fiorello va in vacanza: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Arrivati a 100 puntate di Viva Rai2, Fiorello e Biggio hanno festeggiato il bel traguardo con tanto di dolce. “È una torta accroccata, il budget era finito”, ha ironizzato il mattatore che ricorda che alla fine della trasmissione mancano ancora quindici puntate. Viva Rai2 finirà infatti venerdì 9 giugno 2023, ma non è escluso che la Rai possa puntare sul contenitore mattutino anche nella prossima stagione televisiva. Parlando proprio di prossimi appuntamenti tv, Fiorello si è lasciato scappare un retroscena sul prossimo anno.

Il noto showman italiano ha pronunciato una frase molto interessante anche se lasciata a metà: “L’anno prossimo chissà…”. Insomma, anche se il comico preferisce non sbilanciarsi, il pubblico ha intuito che qualcosa si sta muovendo. Intanto quella di venerdì 19 maggio è stata una puntata ricca di sorprese. Ospiti di Fiorello i Boomdabash e Paola Cortellesi: “Ma che bello questo programma, lo posso dire? Veramente, succedono delle cose… Le notizie non ci stanno dietro”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un pensiero all’alluvione dell’Emilia Romagna

Sempre durante la puntata di oggi 19 Maggio 2023, Fiorello attraverso le telecamere di Viva Rai2 ha parlato della tragica alluvione che sta mettendo in ginocchio l‘Emilia Romagna. Da qui l’appello per promuovere la raccolta fondi a favore della Regione: “La Rai in questo è sempre molto attenta. Tutto il Paese è coeso”. E così mostra l’iban su cui donare e invita i telespettatori a contribuire alla raccolta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure