Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Viva Rai2”, Alessandro Cattelan spiazza Fiorello: la risposta su Fazio è sconvolgente

Personaggi tv. Alessandro Cattelan a “Viva Rai2”, la risposta su Fazio sconvolge: Fiorello spiazzato – Nella giornata di ieri, mercoledì 17 maggio 2023, Alessandro Cattelan aveva dato buca a Fiorello a “Viva Rai2”. Oggi il conduttore tv ha rimediato: si è fatto trovare pronto, in collegamento, ad inizio trasmissione, spiazzando lo stesso conduttore, che non si aspettava di vederlo. L’argomento di cui si è parlato? Fabio Fazio. Nelle scorse ore ha preso a circolare prepotentemente l’indiscrezione che vedrebbe Cattelan al posto del conduttore di “Che tempo che fa”, volato a Discovery, dove resterà per quattro anni.

Leggi anche: Fabio Fazio via dalla Rai, quali sono costi e guadagni di “Che tempo che fa”

Leggi anche: Fabio Fazio via dalla Rai, quali sono costi e guadagni di “Che tempo che fa”

“Viva Rai2”, Alessandro Cattelan spiazza Fiorello: la risposta su Fazio è sconvolgente

Senza esitare Fiorello ha domandato ad Alessandro Cattelan se è vera l’indiscrezione lanciata in questi giorni che lo vedrebbe al posto di Fabio Fazio in Rai“Non so nulla“, ha confessato il 42enne che ha poi evidenziato: “Ieri mi hanno mandato un trafiletto di un giornale che diceva ‘la tv della destra’ con il mio volto sopra. L’ho trovato un po’ forte come accostamento… La domenica è il giorno che il Signore ha dedicato al riposo e alle partite di calcio“. Parole forti che lascerebbero intuire che non ci sia nulla di certo in ballo e che si tratterebbe di un rumor privo di fondamento. Cattelan non avrebbe alcuna intenzione di andare ad occupare la fascia della domenica sera occupata un tempo da Fazio. Fiorello ha commentato dunque lapidario: “Quindi non si può fare”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio su Fazio e fa questo annuncio: di chi è la colpa

Leggi anche: Francesca Fagnani a ruota libera su Fabio Fazio

Alessandro Cattelan al posto di Fabio Fazio? Lui interviene da Fiorello a “Viva Rai2”

A parlare dell’ipotesi di Alessandro Cattelan al posto di Fazio «Il Mattino». A detta del suddetto giornale per rimpiazzare il conduttore di “Che tempo che fa” la scelta più naturale sembrava proprio Alessandro Cattelan“volto pulito, sorriso a trentadue denti e quell’aplomb televisivo buono per grandi e piccini. Rubrica gonfia, internazionale. Se non fosse per l’età, 58 e 43 anni, e per la geografia – ligure il primo, piemontese doc il secondo – si potrebbe perfino pensare a Fabio Fazio e Alessandro Cattelan come a due cugini primi della tv italiana popolare e pop, scrivania e tazza firmata”. (continua a leggere dopo le foto)

Il rumor è stato rilanciato da diversi giornali

Cattelan è un giovane veterano, dieci anni di X Factor alle spalle e una rete sconfinata di rapporti trasversali: musica pop, disco e rap, cinema, tv e politica. Moderato, ecumenico come e più di Fazio (anche se quella prima euforica intervista alla neosegretaria dem Elly Schlein, in diretta Rai, ha inarcato più di un sopracciglio tra i fratelli d’Italia). Mattatore da prima serata, Cattelan, che da un anno però guida la seconda su Rai 2 con Stasera c’è Cattelan, programma che ha riscosso alterni successi”, hanno scritto sempre su «Il Mattino». Nello stesso articolo però veniva spiegato che i vertici avevano sotto gli occhi altre opzioni: da Paolo Bonolis a Massimo Giletti, passando per Nicola Porro. Un rumor rilanciato da diversi quotidiani. Staremo a vedere…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure