Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rai, che ne sarà di Fiorello? La decisione in diretta a “Viva Rai2”

Fiorello resta in Rai

News Tv. Fiorello resta in Rai? Si è parlato tanto in questi giorni della rivoluzione della televisione pubblica. In particolare si è discusso del caso Fazio. Il conduttore, dopo 40 anni in Rai, ha deciso di spostarsi su Discovery portando con sé il programma e i suoi collaboratori più stretti. Ma se il futuro di Fabio Fazio ormai è certo, così non è quello degli altri protagonisti della Rai. Che ne sarà di Fiorello? Il comico è stato molto pungente nei giorni scorsi sull’addio a Fazio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Viva Rai2”, cos’ha rivelato Fiorello su Albano Carrisi

Leggi anche: “Da noi… a ruota libera”, proposta di matrimonio in diretta: “Mi vuoi sposare?”

Fiorello resta in Rai? La risposta arriva in diretta a Viva Rai2

Fiorello resta in Rai? La risposta arriva in diretta a “Viva Rai2”

La decisione sul futuro di Fiorello è arriva a sorpresa durante la puntata di oggi, lunedì 22 maggio 2023. Il nuovo amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio ha mandato un messaggio al diretto interessato. Era stato proprio Fiorello a provocarlo. Il comico era stato molto duro durante le scorse puntate parlando di Fazio e di Amadeus. “C’è uno bravo, che facciamo? Cacciamolo via. C’è uno che fa guadagnare la Rai, via. Ci sono quelli che dicono che il programma costava, ma funzionava… Amadeus? Ora a casa! Siate meno bravi e soprattutto non dite cose sconvenienti, perché io voglio rimanere qua in Rai”, aveva detto il conduttore in diretta a Viva Rai2. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sangiorgi a Fazio: “Mi mancherai…”, il conduttore replica, gelo in studio

Leggi anche: “Che tempo che fa”, anche Filippa Lagerback a Discovery? La risposta di Fabio Fazio

Fiorello resta in Rai? La risposta arriva in diretta a Viva Rai2

Fiorello pungente nei confronti della nuova gestione della Rai

Il conduttore non le manda a dire e ha spiegato che per restare in Rai bisogna fare certi favori ai nuovi padroni. “Dare alla Meloni tutte le risposte della Ghigliottina così fa bella figura con i suoi ministri, togliere il tasto Nove dal telecomando, cambiare il nome di Rai3 in Rete4, rassicurare il Pd che il programma Chi l’ha visto sarà dedicato ai suoi elettori. Mandare un messaggio rasserenante a Fazio, andare a fare casting di nuovi conduttori in Ungheria, cambiare il regolamento di Ballando con le stelle come vuole Lollobrigida: ogni coppia in gara deve concepire almeno un figlio, proporre al Vaticano la beatificazione di Vespa”, ha ironizzato il conduttore. (Continua dopo le foto)

Viva Rai2, la battuta di Fiorello su Al Bano: cos'ha detto

La risposta di Roberto Sergio a Fiorello

Fiorello oggi ha nuovamente provocato a proposito della rivoluzione Rai: questa volta si è rivolto direttamente a Roberto Sergio. “Ma le manterrà le promesse? Roberto, o Sergio, le manterrai queste promesse? Se hai il coraggio, chiamami in diretta… Se non mi chiami è finita! Andiamo tutti a Discovery!”, ha affermato in diretta Tv questa mattina. È arrivata prontamente la risposta di Sergio. “Spiritosone. Sono un dipendente Rai. Non faccio promesse, prendo impegni e sono certo di poteri rispettare. E tu rimarrai in Rai con tutti noi”, ha risposto al conduttore.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure