Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Viva Rai2”, cos’ha rivelato Fiorello su Albano Carrisi

Viva Rai2 Al Bano

News Tv. Ha parlato di Al Bano questa mattina, lunedì 22 maggio 2023, Fiorello a Viva Rai2. Il cantante tra qualche giorno compirà 80 anni e per l’occasione il conduttore Rai ha fatto delle rivelazioni a proposito di lui e Romina, in particolare ha parlato di quando è finito il loro matrimonio. Non sono mancate le battute per alleggerire la questione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Gerry Scotti torna con “Io canto”, ma resta deluso da Mediaset: l’indiscrezione

Leggi anche: Sangiorgi a Fazio: “Mi mancherai…”, il conduttore replica, gelo in studio

Viva Rai2, la battuta di Fiorello su Al Bano: cos'ha detto

“Viva Rai2”, la battuta di Fiorello su Al Bano: cos’ha detto

Fiorello ha iniziato la puntata di Viva Rai2 regalando dei momenti divertenti al pubblico da casa, come d’altronde fa ogni mattina. Su Rai2 si parla di Puglia e Fiorello parte leggendo una notizia: “Il prossimo G7 si fa in Puglia”. E dalla Puglia si passa ad Al Bano, il famoso cantante di Cellino San Marco che tra pochi giorni compirà 80 anni. Il conduttore di Rai2 ha voluto parlare delle dichiarazioni fatte dall’artista sulla fine del suo matrimonio con Romina Power. “Sono state dette delle cose forti, dure dichiarazioni ma sono fatti loro. Tra ex moglie ed ex marito non mettere l’ex dito”, ha scherzato. Poi la battuta su Romina. “Prendi una moglie americana, la porti in Puglia, vede un ulivo e si fumava l’ulivo”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Che tempo che fa”, anche Filippa Lagerback a Discovery? La risposta di Fabio Fazio

Leggi anche: “Domenica In”, Marcella Bella racconta la sua nuova vita: ecco cosa fa

Viva Rai2, la battuta di Fiorello su Al Bano: cos'ha detto

Fiorello e Luca Argentero: il divertentissimo sketch

Torna Fiorello nei panni di “Doc quasi laureato”. Il dottore si fa visitare perché non è più visto come prima: le ragazze non lo ammirano più e lui non sa il motivo. Quindi spunta dietro di lui Luca Argentero e lui capisce che non è più il più bello del reame. Gli ha fregato il posto Doc quello laureato, ossia Luca Argentero. E Fiorello chiude lo sketch ringraziando l’attore per aver partecipato. “Ringraziamo il secondo uomo più bello d’Italia”, ha scherzato. (Continua dopo le foto)

Fiorello su Sanremo

Non è mancato un riferimento a Sanremo e ad Amadeus il cui posto, a detta del conduttore della seconda rete, sarebbe insidiato da Biagio Antonacci. Il cantante ha ammesso che vorrebbe in futuro essere il direttore artistico della kermesse. Fiorello ha sottolineato che Amadeus fa sempre ascolti da record e sarebbe veramente difficile da sostituire. “Che ridere, Biagio non sai cosa stai dicendo, ma a quello quando lo schiodi!”, ha spiegato. Per rivedere la puntata su Raiplay, clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure