Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Viva Rai 2”, rivelazione inattesa di Fiorello: “Sarebbe stato troppo”

“Viva Rai 2”, rivelazione inattesa di Fiorello: “Sarebbe stato troppo”

News Tv. È il programma rivelazione dell’anno. Stiamo parlando di Viva Rai 2. Sono tantissimi quelli che tutte le mattine scelgono di iniziare la giornata con Fiorello, che come nessuno sa strappare un sorriso agli Italiani. Lo showman ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Ad Alberto Dandolo Fiorello ha parlato del suo programma mattutino, del festival di Sanremo, della tv di oggi, che è decisamente diversa, ma anche della polemica con il Tg1. Leggi anche l’articolo —> “Viva Rai 2”, Fiorello fa sentire in anteprima il brano di Giorgia di Sanremo 2023

“Viva Rai 2”, rivelazione inattesa di Fiorello: “Sarebbe stato troppo”

Su Oggi, Fiorello si è raccontato a 360°, non tralasciando neppure la polemica con il Tg1: «È nata e morta lì: un’ora dopo la diffusione del comunicato del Tg1 io stavo già su Rai 2. Come dire: ‘Oh raga, c’hanno ragione, quello è un loro spazio‘». Lo showman ha aggiunto che lui aveva persino proposto Rai 5 o Rai 4 ed è stato Stefano Coletta a proporgli Rai 2.«Col senno di poi forse è stata la scelta giusta per il tipo di show che stiamo facendo. Probabilmente Rai 1 sarebbe stata troppo», ha evidenziato. Fiorello ha detto di sentirsi a Rai 2 a casa, molto libero. Rai 1 è infatti più istituzionale. «Ci sono rimasto male solo per il comunicato e i toni un po’ duri e poco rispettosi», ha aggiunto il conduttore. Sul festival di Sanremo che vedrà al timone ancora Amadeus Fiorello ha rivelato che lo seguiranno con i loro inviati in riviera perché “Viva Rai 2” lontano da Via Asiago perderebbe forza. (continua a leggere dopo le foto)

viva rai 2 Fiorello

“Il mio obiettivo è solo quello di portare il buonumore”

L’idea di un programma mattutino lo accompagnava da tempo: «Il mio obiettivo è solo quello di portare buonumore con degli spunti di riflessione. Senza abbracciare alcuna idea politica , senza pregiudizi», ha dichiarato il conduttore al settimanale “Oggi”. A proposito della sua routine mattutina Fiorello ha raccontato che la sveglia suona alle cinque meno dieci. Non gli pesa, anzi: «Sono io che sveglio la sveglia», ha rivelato lo showman. (continua a leggere dopo le foto)

viva rai 2 Fiorello
viva rai 2 Fiorello

“Viva Rai 2”, rivelazione inattesa di Fiorello: cosa ha detto ad “Oggi”

Fiorello ha parlato anche del tempo che passa? Il conduttore ha svelato di fare più cose possibili per non pensarci. Ogni tanto, quando gli capita di fermarsi, dice a sé stesso: «Basta non faccio più niente, sono vecchio». Per fortuna il conduttore siciliano può contare sull’affetto delle persone che gli stanno accanto, come la moglie Susanna, che lo spronano e incitano ad andare avanti. Del resto cosa sarebbe la televisione italiana senza Fiorello? Leggi anche l’articolo —> Fiorello vince con “Viva Rai 2”: il successo del suo show

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure