News Tv. Nella mattinata di oggi, venerdì 5 maggio 2023, Fiorello ha ospitato dei grandi nomi a Viva Rai2. Il conduttore ha chiuso la settimana in bellezza invitando il ballerino Roberto Bolle e il regista e amico Gabriele Muccino. Proprio mentre quest’ultimo era accanto a lui, Fiorello ha letto una notizia che lo ha sconvolto. Con Roberto Bolle le cose sono andate in un’altra maniera: il comico ha dovuto confessare una cosa al ballerino che riguarda il loro passato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone gaffe imbarazzante: gelo in studio
Leggi anche: “Affari tuoi”, attimi di paura in studio: Amadeus senza parole
“Viva Rai2”, fare il pisolino pomeridiano fa male: Fiorello è sconvolto
In compagnia di Muccino, Fiorello ha letto una notizia che spiegherebbe che fare il pisolino pomeridiano sarebbe insano per la salute, in quanto aumenterebbe il rischio di infarto, ictus e diabete se troppo lungo. Si tratta di un momento della routine del conduttore irrinunciabile e per questo Fiorello è rimasto scioccato dallo studio. “Mi ha sconvolto, è una cosa scientifica, pisolini vietati. Sono finito, il mio non è un pisolino nel pomeriggio ma un pisolone”, ha ammesso. Lo studio della Harvard Medical School è stato lanciato dalla rivista Obesity: Fiorello ora vuole abbonarsi. “Quando ho letto questa notizia mi sono preoccupato, tenterò di dormire di meno”, ha detto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Madonna di Trevignano: scoop di “Chi l’ha visto?” sulle lacrime di sangue
Leggi anche: Cosa pensa Milly Carlucci di Barbara D’Urso: le parole della conduttrice
La confessione del conduttore a Roberto Bolle
Roberto Bolle si è esibito a Viva Rai2 insieme a Fiorello, che ha avuto modo di scherzare con colui che definisce un “monumento nazionale”. Il ballerino ha ammesso di aver sempre invitato il conduttore siciliano nello spettacolo Danza con me, che ormai conduce da sei anni. Fiorello però non ha mai accettato l’invito. “Ammetto che in due occasioni ho usato una scusa”, ha spiegato. (Continua dopo le foto)
La promessa al ballerino
Il conduttore di Rai2, dopo aver ammesso di aver evitato di salire sul palco dello spettacolo del 1 gennaio di Rai1 per ben sei volte, ha cercato di recuperare facendo un annuncio. “Il prossimo primo gennaio ci sarò, verrò con te su Rai1 con il cenone sullo stomaco e ballerò”, ha scherzato prima di dare il via ad un’esibizione imperdibile. Per rivedere la puntata di oggi di Viva Rai2 clicca qui.