Vittorio sbotta contro Massimiliano
Nel corso della serata di ieri, Vittorio ha chiarito il suo punto di vista e tornando sul discorso fatto da Massimiliano nel corso delle nomination, ha detto: “Ma è follia. Pensa te, questi imbec*lli… il mandante e lo scagnozzo. Razza di defici*nti“. Poco dopo il modello ha preso da parte Beatrice ed ha continuato a parlare di Massimiliano: “Lui mi manda in confusione, mi manda segnali troppo contrastanti. Prima mi sgrida perché secondo lui mi avvicino troppo a Monia: ‘ti stai allargando troppo, ti devo dare una lezione, te ne dico quattro’. La mattina dopo mi dice che ha esagerato e mi strizza l’occhio, poi però torna a lanciarmi frecciatine. Sono d’accordo con te che non è equilibrato. Ha troppi cambiamenti repentini. Dopo l’episodio di Monia non ho più dubbi sul fatto che da un minuto all’altro possa cambiare d’umore e dire una cosa opposta a quella di prima“. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, chi conduce: “Verissimo” svela i piani senza volerlo
Il cambiamento di Vittorio
Da quando Beatrice Luzzi “si è lasciata” con Giuseppe Garibaldi, il suo rapporto con Vittorio Menozzi si è rafforzato. I due hanno instaurato un bel rapporto confidenziale e di amicizia, ma di recente la Luzzi ha accusato Menozzi di essersi allontanato da lei seguendo le indicazioni di altri inquilini. Nella puntata di lunedì, diversi concorrenti hanno fatto notare come Vittorio sia cambiato (in peggio) e condizionato a causa della Luzzi.
Proprio nel corso della serata, infatti, durante uno stacco pubblicitario, Anita, Giuseppe e Letizia hanno circondato Vittorio per parlargli. “Ti ricordi cosa ti ho detto una volta io? Cadrai come sono caduto io mentalmente. Piano piano ti porta… Sei mai stato in quattro mesi così?“, ha detto Giuseppe a Vittorio. Poi è intervenuta anche Anita affermando: “Vittorio, non sembri uno che sta bene. Dormi sempre. Non ti vuole bene. Noi siamo persone che ti vogliono bene“