Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi”, chi conduce: “Verissimo” svela i piani senza volerlo

Occhi puntati su L’Isola dei Famosi, ma soprattutto su chi lo presenterà. Voci di corridoio parlavano di Vladimir Luxuria fare le scarpe ad Ilary Blasi, padrona di case nelle passate 5 edizioni. Rumors poi smentite dalla stessa opinionista. Dunque ancora tutto da decidere, eppure manca davvero poco al ritorno del reality. Chi seguirà i naufraghi? Da Verissimo arriva la risposta.

Leggi anche: Roberta Capua, lo straziante annuncio della conduttrice a “Verissimo”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Stefano Miele fa outing sul famoso cantante: “Lui è gay”

Chi condurrà L’Isola dei Famosi 2024?

Quando (e se) finirà il Grande Fratello, partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, reality girato in Honduras che vede personaggi famosi sopravvivere su un isola deserta senza cibo e lontani dai confort di ogni giorno. Il vincitore della passata edizione è stato Marco Mazzoli e a condurre, come succede ogni anno dal 2019 c’è lei, Ilary Blasi. Dopo la morte di Silvio Berlusconi, lo scorso giugno, Pier Silvio ha preso le redini del Biscione e a deciso che fosse arrivato il momento di cambiare rotta. Tra i cambiamenti della rete pare sia stata messa fuori gioco anche Ilary Blasi, che ospite dalla sua amica di sempre Silvia Toffanin, è tornata a parlare della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Nella puntata di Verissimo andata in onda la scorsa domenica un indizio su chi ci condurrà l’Isola è arrivato. (scopriamo tutti dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure