Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi”, chi conduce: “Verissimo” svela i piani senza volerlo

Chi prenderà il posto di Ilary Blasi?

Dopo l’uscita del docufilm su Netflix, Unica, Ilary Blasi vuole conquistare anche l’editoria scrivendo un libro in uscita proprio oggi in tutte le librerie e e-commerce: “Che stupida“. Il libro promette nuovi toccanti retroscena sul matrimonio con Totti e una bomba finale in cui Ilary Blasi tende la mano all’ex marito e lo invita a casa: “E’ chiaro che non siamo più una famiglia standard, ma saremo sempre genitori, bisogna abituarsi a questa nuova realtà. La porta di casa è sempre aperta”. Ospite a Verissimo Ilary è tornata sull’argomento confessando che non rimpiange nulla dei suoi 20 anni di matrimonio. Durante l’intervista, però, c’è un particolare che non si può fare a mano di non notare: l’argomento Isola dei Famosi non è saltato fuori. Se Ilary fosse di nuovo la presentatrice nulla avrebbe vietato la Toffanin di tirare fuori l’argomento. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, battibecco tra Paolo e Alfonso: il conduttore asfalta il concorrente

ilary blasi

Dunque è orami certo che non ci sarà Ilary al timone del reality? Orami i tempi sono maturi e gli autori sono già al lavoro per completare il cast. Solo qualche Pier Silvio Berlusconi, nel riferire che la trasmissione sarebbe tornata in onda nel 2024, aveva assicurato che l’ex moglie di Totti sarebbe stata protagonista. Ciò ci spinge a chiedersi: Che stata la stessa Illary ha defilarsi?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure