Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Stefano Miele fa outing sul famoso cantante: “Lui è gay”

Grande Fratello Stefano Mahmood

News Tv. Stefano Miele adora parlare di gossip e ogni momento è buono per raccontare qualche pettegolezzo al Grande Fratello. Peccato che il programma è registrato h24 e che qualsiasi informazione divulghi è ascoltata non solo dagli inquilini ma anche dagli attentissimi telespettatori. Ieri, il gieffino durante una chiacchierata con Beatrice e Fiordaliso ha rivelato un’informazione molto personale su un cantante che di questo invece non aveva mai parlato apertamente. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, battibecco tra Paolo e Alfonso: il conduttore asfalta il concorrente

Leggi anche: “Grande Fratello”, tutti in lacrime per Federico Massaro: cos’è successo

"Grande Fratello", Stefano Miele fa outing su Mahmood

Stefano Miele dimentica le telecamere

Stefano Miele finisce nuovamente nell’occhio del ciclone. Dopo essere stato rimproverato e mandato d’ufficio al televoto dal Grande Fratello per avere svelato ai concorrenti informazioni ottenute dall’esterno della Casa quando non era ancora concorrente, il gieffino ha fatto alcune rivelazioni private su un famoso cantante. Non è la prima volta che lo fa. Parlando con i suoi inquilini si è detto convinto che Federico Massaro è gay. Il concorrente ha fatto la stessa cosa con un famoso cantante che però non aveva mai parlato apertamente della sua (mai confermata) omosessualità. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure