Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, tutti in lacrime per Federico Massaro: cos’è successo

Grande Fratello Federico padre

News Tv. Durante la puntata di ieri, lunedì 29 gennaio 2024, del Grande Fratello c’è stato un intero blocco dedicato a Federico Massaro. Il giovane concorrente è entrato nella casa poco più di un mese fa e si sta facendo amare da tutti per la sua dolcezza e la sua spontaneità. Durante la puntata di ieri, Federico ha raccontato una parte della sua vita che lo ha fatto molto soffrire. Il suo racconto ha strappato le lacrime a tutti nella casa e sicuramente anche ai numerosi telespettatori. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato nella puntata di ieri

Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione di Greta e Perla in confessionale

"Grande Fratello", il commovente incontro tra Federico e il padre

“Grande Fratello”, il commovente incontro tra Federico e il padre

Il concorrente, nel corso della puntata lunedì 29 gennaio, è stato invitato a raggiungere il tugurio dal conduttore. “Mi hanno colpito le tue parole per il tuo papà, caduto in un brutto tunnel dal quale è uscito grazie a te”, ha dichiarato Alfonso Signorini prima di mostrare una clip nella quale Federico ha raccontato la sua storia col padre Giuseppe. Il ragazzo si è aperto con alcune concorrenti della casa raccontando il rapporto con suo padre. Una relazione che in passato lo ha fatto soffrire molto ma che ad un certo punto ha avuto una svolta positiva, proprio grazie al figlio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta e Perla usano nomi in codice: cosa rischiano adesso

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla si lascia sfuggire un segreto su Mirko

La storia di Federico Massaro e il padre

“Non si sono presi cura di me. Mio papà ha avuto problemi di dipendenza ed è stata dura. Sono successe cose che non potete immaginare. A 15 anni mio padre era chiuso in bagno, mi sembrava che stesse male e così ho chiesto aiuto e lo abbiamo salvato”, ha ammesso il ragazzo commosso. “Alcune persone si sarebbero arrabbiate con lui, altre lo avrebbero abbandonato. Anche se io ero molto arrabbiato, lo amo e l’ho sempre amato”, ha detto poi a Rosy, prima di rivelare che il rapporto tra lui e il padre ha avuto una svolta positiva. È proprio il grande amore che c’era tra i due che ha permesso ad entrambi di affrontare le difficoltà insieme ed iniziare un nuovo capitolo della loro vita.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure