Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la rivelazione di Greta e Perla in confessionale

News tv. “Grande Fratello”, la rivelazione di Greta e Perla in confessionale. Perla e Greta, due protagoniste del Grande Fratello 2023, sono finite di nuovo sotto l’attenzione del pubblico di Canale 5. L’intreccio amoroso tra loro due e Mirko Brunetti ha tenuto banco per settimane dopo la loro partecipazione a Temptation Island ed è stato un argomento caldo tra i fan dello show. Tuttavia, sembra che ora abbiano scelto di chiudere questo capitolo delle loro vite, facendo una rivelazione sconvolgente in confessionale (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta e Perla usano nomi in codice: cosa rischiano adesso

Leggi anche: “Grande Fratello”, le previsioni non lasciano alcun dubbio: chi lascia la casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla si lascia sfuggire un segreto su Mirko

Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene la famiglia di Varrese: “Diventato un incubo”

“Grande Fratello”, Greta e Perla non vogliono più parlare di Mirko

Greta Rossetti e Perla Vatiero, famose al Grande Fratello per il loro triangolo amoroso con Mirko Brunetti, avrebbero deciso di non parlare più di questo argomento. Anche Brunetti, ormai fuori dalla casa, ha recentemente annunciato la sua intenzione di concludere definitivamente le relazioni sia con Vatiero che con Rossetti, nonostante ci siano ancora speranze di una riconciliazione tra gli ultimi due. Così, nel corso del tempo, sono state fatte molte speculazioni e commenti su Mirko, Greta e Perla, e la questione è stata sollevata più volte anche durante le puntate del Grande Fratello. Ora, però, pare che le due partecipanti al reality show siano stanche di questa situazione.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure