Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, interviene la famiglia di Varrese: “Diventato un incubo”

News tv. “Grande Fratello”, la famiglia di Massimiliano Varrese contro gli haters. Tra i protagonisti più discussi del Grande Fratello 2023 c’è sicuramente Massimiliano Varrese. Il noto attore italiano si è trovato più volte al centro di dinamiche molto controverse che hanno toccato anche temi molto delicati. Tutto questo ha portato l’attore ad essere attaccato sui social e così in queste ore la sua famiglia ha fatto un appello affiché tutto ciò finisca. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Paolo svela una cosa su Beatrice ma scoppia la polemica

Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta choc su Stefano Miele: è bufera

Leggi anche: Beatrice Luzzi, addio al “Grande Fratello”: l’ipotesi preoccupa i fan

Leggi anche: “Grande Fratello”, la frase di Varrese su Beatrice: pubblico infuriato

“Grande Fratello”, la famiglia di Massimiliano Varrese contro gli haters

“Come si ferma la gogna social?” Questa è la domanda che si sono chiesti i familiari di Massimiliano Varrese che hanno affidato a Fanpage.it il loro appello. A parlare sono la madre, la sorella e la zia dell’attore. La famiglia dell’attore ha chiesto che questo odio social, che ha trasformato in un incubo l’esperienza di Massimiliano all’interno del Grande Fratello, cessi prima di distruggere definitivamente la reputazione di uomo accusato, a torto, dei peggiori “crimini”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure