Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la scoperta choc su Stefano Miele: è bufera

"Grande Fratello"

News tv. “Grande Fratello”, scoperta choc sul concorrente Stefano Miele. Una segnalazione arrivata fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice vuole lasciare la casa: interviene Fiordaliso

Leggi anche: “Grande Fratello”, la mamma di Greta interviene su Beatrice: il duro attacco

"Grande Fratello"

“Grande Fratello”, le ultime novità su Stefano Miele all’interno della casa

“Grande Fratello”, nelle ultime settimane Stefano Miele è stato uno dei protagonisti all’interno della casa del reality show Mediaset. Il concorrente si è legato molto a Beatrice Luzzi. Durante l’ultima diretta del programma, Stefano ha dovuto parlare del grosso scontro avvenuto con l’ex concorrente di “Temptation Island”, Perla Vatiero. Il concorrente aveva accusato l’inquilina di aver usato parole molto forti nei confronti di Monia La Ferrera. (Continua a leggere dopo la foto)

"Grande Fratello"

“Grande Fratello”, le parole di Fiordaliso e Letizia

Durante l’ultima puntata del “Grande Fratello”, Stefano Miele è stato chiamato in causa per parlare del duro scontro che ha avuto con l’inquilina Perla Vatiero. Stefano aveva accusato l’ex concorrente di “Temptation Island” di aver usato parole molto forti nei confronti di Monia La Ferrera. Durante la diretta, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato una clip che ha smentito il concorrente. Lo stilista aveva inoltre fatto della allusioni su Federico Massaro, che non sono piaciute  né dentro né fuori la casa. Qualche giorno fa, Fiordaliso ha parlato con Letizia Petris proprio del concorrente, ed entrambe hanno confermato un suo comportamento che gli ha dato molto fastidio. “A me piace Stefano però anche il discorso che ha fatto a te, abbiamo avuto la stessa sensazione“, ha detto la cantautrice. “Sai anche quando mi sono un po’ stranita? Non so se tu c’eri, quando ha detto che Federico è omosessuale“, le ha risposto la fotografa. (Continua a leggere dopo la foto)

"Grande Fratello"

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure