Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice vuole lasciare la casa: interviene Fiordaliso

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi si confida con l’amica Fiordaliso e le confessa che vorrebbe abbandonare la casa. Scopriamo insieme i motivi che si celano dietro questa decisione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio in lacrime confessa tutto a Beatrice

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso svela il suo piano a Paolo: “Ecco cosa sto facendo”

grande fratello

“Grande Fratello”, le ultime novità dalla casa

“Grande Fratello”, l’ultima puntata, andata in onda martedì 23 gennaio 2024, è stata ricca di novità. Beatrice Luzzi ha affrontato un durissimo scontro con Perla Vatiero. Il papà di Marco Maddaloni ha fatto una sorpresa commovente al figlio e le parole di Mirko Brunetti, ex fidanzato di Perla, hanno fatto sognare i telespettatori e il pubblico del web. Tuttavia, nonostante i momenti toccanti, ricchi di emozioni positive, le tensioni all’interno della casa sono ormai giunte alle stelle e i concorrenti sembrerebbero essersi divisi in due fazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

La decisione di Beatrice

“Grande Fratello”, quest’anno Beatrice Luzzi è stata sicuramente una delle protagoniste principali del reality show Mediaset. Durante la puntata di martedì 23 gennaio 2024, l’attrice ha dovuto affrontare un duro scontro con Perla Vatiero. Il rapporto tra le due è ormai giunto ad un punto di non ritorno. Beatrice ha però trovato una vera amica all’interno della casa: Fiordaliso. Le due donne si sono sempre sostenute a vicenda, confrontandosi sempre molto apertamente. Secondo alcuni utenti di X (ex Twitter), l’attrice sarebbe intenzionata a non innovare il contratto in scadenza con il programma e a tornare a casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure