Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Fiordaliso svela il suo piano a Paolo: “Ecco cosa sto facendo”

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, Fiordaliso confida a Paolo Masella il suo piano. La cantautrice italiana ha confidato all’inquilino della casa cosa sta progettando di fare. Scopriamo insieme di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrenti sempre più convinti: “Pubblico stufo di Beatrice”, cosa hanno notato

Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto fuori luogo di Federico verso Letizia: chiesta la squalifica

grande fratello

“Grande Fratello”, Fiordaliso contro Perla Vatiero

“Grande Fratello”, durante la puntata di martedì 23 gennaio 2024, Fiordaliso ha deciso di rendere pubblica la sua posizione schierandosi dalla parte dell’amica Beatrice Luzzi. La cantautrice italiana ha infatti nominato la concorrente Perla Vatiero, ormai acerrima nemica di Beatrice. Ti nomino perché è vero che non fai quasi nulla qui. Ok tutto, ma ha ragione Bea, tu non partecipi alle faccende domestiche e per questo ti voto“. Secondo alcuni rumors, sembrerebbe che la scelta della nomination sia stata dettata da alcune strategie che Fiordaliso sta architettando da qualche giorno. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, il piano di Fiordaliso

“Grande Fratello”, Fiordaliso ha scelto di nominare Perla durante la diretta di martedì 23 gennaio 2024. La cantautrice si è pubblicamente schierata dalla parte dell’amica Beatrice Luzzi. Ieri sera, 24 gennaio 2024, Fiordaliso si è confidata con Paolo Masella in merito al piano che starebbe architettando da qualche giorno. Fiordaliso ha consigliato al giovane concorrente di tenere gli occhi aperti nei confronti di Letizia Petris, poiché molto amica di Perla. “Stammi ad ascoltare. Tu devi calmare un po’ Letizia. Dovete capire di tenere un po’ più a voi. Falle capire questo perché adesso ne ha bisogno. Lei deve capire che deve giocare per sé come te”. Sembrerebbe che la cantante abbia deciso di nominare i nuovi concorrenti che ritiene più “pericolosi”. “Io ho votato Perla per un motivo. Perché? Per voi. Io voglio vedere voi vecchi in finale. E non è facile, ma voglio vedere voi. Io voterò sempre i pericolosi da ora in poi. Detta tra me e te questo mio è stato un voto di strategia. Pensala come vuoi, ma è così. Questa è la verità e dovresti pensarci“. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure