Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, concorrenti sempre più convinti: “Pubblico stufo di Beatrice”, cosa hanno notato

News tv. “Pubblico stufo di Beatrice”. “Grande Fratello”, i concorrenti sono convinti. Cosa succede – Beatrice Luzzi al «Grande Fratello» ieri, mercoledì 24 gennaio 2024, ha dovuto affrontare un nuovo scontro, questa volta con Perla Vatiero, che in passato in più occasioni ha sparlato della coinquilina. Una discussione che ha fatto scattare una sorta di “clic” nella mente di alcuni telespettatori, ma non solo. Secondo quanto riferisce «Biccy», alcuni protagonisti del reality hanno cominciato a maturare «una convinzione in merito ai consensi del pubblico». Una convinzione che deriverebbe da un dettaglio notato durante il corso dell’ultima diretta. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, scoppia la lite tra allievi: interviene Rudy Zerbi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice gela tutti su Perla: “Ho paura”

“Grande Fratello”, concorrenti sempre più convinti: “Pubblico stufo di Beatrice”, cosa hanno notato

Dopo la puntata Letizia Petris, rivolgendosi a Paolo MasellaPerla Vatiero e Massimiliano Varrese, ha parlato degli applausi del pubblico in studio. La gieffina ha notato che per la prima volta questi ultimi erano per un’antagonista di Beatrice Luzzi: “Ragazzi è la prima volta che sento applaudire il pubblico contro Bea e non pro Bea. Avete sentito quanti applaudivano contro?“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “C’è posta per te”, lo storico postino Marcello svela i segreti dietro le quinte

Leggi anche: “Grande Fratello”, urla e insulti fuori dalla casa: cosa c’entra Garibaldi

"Grande Fratello", il video choc di Beatrice nella bara: cos'è successo

Il pubblico è davvero stufo di Beatrice Luzzi?

Quel che non sanno i ragazzi, evidenzia «Biccy», è che tra il pubblico del “Grande Fratello” c’erano fan calabresi di Giuseppe Garibaldi, in gita a Cinecittà, oltre a decine di Perletti, che ovviamente non potevano che applaudire le parole della Vatiero.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure