Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Vittorio in lacrime confessa tutto a Beatrice

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, Vittorio Menozzi si è confidato con la concorrente Beatrice Luzzi lasciandosi andare alle lacrime. Scopriamo cosa si sono detti i due inquilini della casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, è già finita tra Alessandro e Cristina: cos’è successo

Leggi anche: “C’è posta per te”, lo storico postino Marcello svela i segreti dietro le quinte

grande fratello

“Grande Fratello”, momento toccante all’interno della casa

All’interno del “Grande Fratello” gli scontri delle ultime settimane hanno sconvolto gli equilibri molto fragili della casa. Tra i concorrenti ci sono state numerose discussioni che hanno turbato gli animi degli inquilini più sensibili. Nella giornata di ieri, mercoledì 24 gennaio 2024, Vittorio Menozzi si è lasciato andare ad un momento molto toccante. Il giovane modello si è isolato in piscina ed è scoppiato in un pianto disperato. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, le lacrime di Vittorio

Vittorio Menozzi è un famoso modello italiano che ha fatto il suo debutto in televisione nel reality show Mediaset “Grande Fratello”. Nelle ultime settimane ci sono stati diversi scontri tra alcuni concorrenti che hanno portato alla creazione di fazioni all’interno della casa. Durante la giornata di ieri, mercoledì 24 gennaio 2024, il modello si è lasciato andare ad un pianto disperato da solo in piscina. Subito dopo, Vittorio si è ritirato nella sua stanza, dove è stato raggiunto da Beatrice Luzzi che ha cercato di comprendere le ragioni della sofferenza del giovane. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure