Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, è già finita tra Alessandro e Cristina: cos’è successo

uomini e donne

Programmi tv. “Uomini e Donne”, la frequentazione tra Alessandro e Cristina sembra essere giunta al termine. Scopriamo cosa è successo alla coppia del dating show Mediaset di Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Lorella Cuccarini, la reazione all’uscita di Mew da “Amici” spiazza tutti: cos’ha fatto

Leggi anche: “Sanremo 2025”, chi prenderebbe il posto di Amadeus: ma ad una condizione

Uomini e Donne

“Uomini e Donne”, cosa è successo tra Alessandro e Cristina

La nuova settimana di “Uomini e Donne” si è aperta con una triste notizia per una nuova coppia. La nuova frequentazione, divenuta ormai protagonista del dating show Mediaset, si è conclusa prima di quanto immaginato, nonostante alcune voci avessero già previsto la fine di questa storia. Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta si sono lasciati, e la dama è tornata a sedersi sul trono molto infuriata. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne

“Uomini e Donne”, la storia è finita

“Uomini e Donne”, Cristina Tenuta è rimasta molto ferita da quanto è accaduto nelle ultime puntate del dating show Mediaset condotto da Maria De Filippi. La dama aveva iniziato una frequentazione con Alessandro Vicinanza, e proprio in merito a questo avvicinamento tra i due, Cristina è stata criticata da una “collega” del parterre femminile. Roberta, con la quale Cristina aveva instaurato un buon rapporto di stima, le ha dato della falsa dopo la vicenda con Alessandro. Il cavaliere aveva fatto perdere le sue tracce, deludendo moltissimo la dama e portandola a chiedere un chiarimento. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure