Il momento di crisi di Vittorio
“Grande Fratello”, il concorrente Vittorio Menozzi ha avuto un momento di crisi e si è isolato nella piscina della casa abbandonandosi ad un pianto disperato. Subito dopo il modello si è spostato nella sua camera da letto, dove è stato raggiunto da Beatrice che gli ha domandato i motivi del suo crollo emotivo. Il modello ha raccontato alla coinquilina di soffrire molto a causa delle discussioni che stanno avvenendo nella casa sempre più di frequente. “Io non mi sento di appartenere a un gruppo piuttosto che un altro”, ha spiegato Vittorio. (Continua a leggere dopo la foto)
Il confronto con Beatrice
Durante il confronto con Beatrice, Vittorio Menozzi ha spiegato all’attrice di non sentirsi parte di nessun gruppo e che le discussioni delle ultime settimane lo hanno molto provato. La concorrente è stata infatti la protagonista di accesi scontri con Perla Vatiero. “Non posso nemmeno essere sopra le parti se poi nel giorno sto più con un gruppo. Diciamo che ho capito che sono fatto per avere rapporti singoli, in gruppi non ci voglio stare. Non è il fatto dei gruppi in sé, ma dei condizionamenti mentali. Il fatto di sentirmi in colpa se sto più con una persona invece che un’altra. Si formano quasi dei doveri morali e convenzionali che poi mi fanno stare male e vado in crisi”, ha spiegato il modello a Beatrice, riferendosi alla sua decisione di non voler far parte di nessuna fazione che si è creata nella casa. (Continua a leggere dopo la foto)
La confessione del modello
“Grande Fratello”, durante il momento di condivisione che Vittorio Menozzi ha avuto con Beatrice Luzzi, il modello ha poi spiegato all’attrice di avere bisogno dei suoi spazi perché sta attraversando un momento in cui vuole affrontare delle questioni personali. “Quindi basta. Se mi voglio allontanare da te? Voglio avere i miei momenti per me. Non voglio far parte di nulla. Voglio degli spazi per le cose più profonde mie. Già sto lavorando su cose mie e quello dei litigi è un altro piano che non mi appartiene. Anche lo scontro tuo e di Perla ieri, avete discusso fortemente. Nelle persone con cui hai litigato io non vedo delle brutte persone”.