Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la mamma di Greta interviene su Beatrice: il duro attacco

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, la madre di Greta Rossetti è tornata a parlare dopo due settimane di silenzio, e questa volta il suo bersaglio è stato proprio Beatrice. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso svela il suo piano a Paolo: “Ecco cosa sto facendo”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice vuole lasciare la casa: interviene Fiordaliso

grande fratello

“Grande Fratello”, la mamma di Greta rompe il silenzio

“Grande Fratello”, non c’è pace per i concorrenti di questa nuova edizione del reality show Mediaset. Dopo settimane di duri scontri, anche aldilà delle mura della casa più spiata d’Italia, non mancano le critiche e gli attacchi. Questa volta a parlare è stata proprio la madre di Greta Rossetti. La signora Marcella, dopo settimane di silenzio, ha voluto esortare i suoi follower e fan a stare più tranquilli. Io non ce l’ho con Bea, con perla o Vittorio. Bea sta facendo un gioco, ha istigato Perla e ora Greta- Non c’è nulla di male è un gioco, state sereni e state tranquilli, siete troppo accaniti.  Lì dentro hanno stretto un bel rapporto, giocano solo per vedere come reagisce uno. Mia figlia si lascia scivolare addosso tutto. Si appianeranno le situazioni, non agitatevi tutti, guardate e basta. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, il duro attacco a Beatrice

“Grande Fratello”, la madre di Greta Rossetti ha poi proseguito il suo discorso. Questa volta, però, il tono e il registro scelti dalla donna sono completamente cambiati. E il soggetto contro cui ha rivolto le sue parole non sono stati più i suoi fan, bensì Beatrice Luzzi. “Ok che è un gioco, l’avevo appena detto, ma lei è una grande istigatrice. Ma sai Beatrice, hai una certa età e sei più grande di me. Quindi vorrei vederti più da vicino per dirtene quattro. In casa ti mancava solo la scopa per corrergli dietro, per il resto sei corsa dietro a tutti. Hai più della tentatrice che mia figlia che ha 25 anni“. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure