Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Paolo svela una cosa su Beatrice ma scoppia la polemica

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, Paolo Masella ha fatto delle rivelazioni su Beatrice Luzzi durante una conversazione con Greta che hanno fatto infuriare il web. Scopriamo insieme cosa ha detto il giovane concorrente della casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi, addio al “Grande Fratello”: l’ipotesi preoccupa i fan

Leggi anche: “Amici”, dopo Mew è Matthew a rompere il silenzio: “Perchè sono andato via”

"Grande Fratello"

“Grande Fratello”, Paolo Masella al centro delle polemiche

Nelle ultime ore, all’interno della casa del “Grande Fratello”, Paolo Masella ha deciso di parlare di alcuni concorrenti, prima fra tutti Beatrice Luzzi. Il giovane macellaio ha fatto una rivelazione sull’attrice che ha scatenato l’ira del web, causando non poche polemiche. Paolo ha parlato davanti a Greta Rossetti, Perla Vatiero e Letizia Petris, facendo notare una cosa molto importante su Beatrice. (Continua a leggere dopo la foto)

"Grande Fratello"

“Grande Fratello”, Paolo Masella e la rivelazione su Beatrice

Durante una conversazione avuta con Greta, Perla e Letizia, Paolo Masella ha voluto fare una rivelazione su Beatrice Luzzi ed ha parlato anche di Vittorio. Il pubblico da casa, soprattutto i sostenitori dell’attrice, non hanno apprezzato le parole del concorrente. Mentre parlava, Paolo ha tentato di non farsi capire dai telespettatori, sussurrando delle cose su Beatrice, rivolgendosi soprattutto verso Greta. (Continua a leggere dopo la foto)

"Grande Fratello"

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure