Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Paolo svela una cosa su Beatrice ma scoppia la polemica

“Grande Fratello”, le parole di Paolo

“Grande Fratello”, Paolo Masella, durante una conversazione con Greta Rossetti, Perla Vatiero e Letizia Petris, ha fatto una rivelazione su Beatrice Luzzi che ha fatto infuriare i sostenitori dell’attrice. Secondo il giovane macellaio, da quando l’ex tentatrice di “Temptation Island” è entrata nella casa, i sostenitori di Beatrice e Vittorio non avrebbero più inviato aerei per la coppia, che è stata soprannominata “Vituzzi” dai fan. “Da quando sei arrivata tu, non sono più passati aerei Vittuzzi e lei queste cose le nota. Quando hanno fatto l’aereo con te, lei ha rosicato perché lei lo sa. Prima li aveva con Giuseppe, ora con Vittorio. Perché due gruppi di fan sono più forti di uno”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole dei fan e la smentita di Novella 2000

Secondo Paolo Masella, i fan di Beatrice Luzzi e Vittorio, i “Vittuzzi”, si sarebbero dimenticati di loro e avrebbero smesso di inviargli degli aerei. Anche la concorrente Greta Rossetti ha concordato con il giovane macellaio: “Ma se noti l’altro ieri a lei niente in generale“. Oltre ai fan della coppia, anche il sito Novella 2000 ha smentito la teoria di Paolo. I sostenitori dell’attrice hanno già fatto sapere che sono in fase di preparazione ben quattro aerei per Beatrice, tra cui uno anche per la coppia con Vittorio. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure