Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, interviene la famiglia di Varrese: “Diventato un incubo”

Uno sfogo senza precedenti

In una lunga intervista a Fanpage, la famiglia di Massimiliano Varrese, protagonista del Grande Fratello, ha chiesto agli haters di smetterla con le offese sui social. La zia ha detto: “Ci fa molto male. Doveva essere una bella esperienza ma è diventato un incubo. La signora Beatrice Luzzi ha addirittura parlato di molestie. È gravissimo”. La sorella dell’attore ha aggiunto: “Le “Luzzers”, le fan più accanite di Beatrice Luzzi, hanno addirittura parlato di femminicidio. Non posso rispondere perché altrimenti mi metterei allo stesso livello ma quel fandom è diventato una setta. Addirittura, quando è morto il padre di Beatrice, si sono augurati che a mio fratello accadesse la stessa cosa. Non è più un gioco”. (Continua a leggere dopo la foto)

Alla domanda, “temete che la sfilza di insulti nei suoi confronti possa produrre un effetto sulla sua carriera?”, la sorella ha risposto: “Sicuramente. Sulla carriera e sulla vita privata. Mi chiedo cosa abbia fatto Massimiliano di tanto grave da meritarsi questo trattamento. Ha reagito alle provocazioni di Beatrice che ne ha dette più di mio fratello. Le sue, però, non sono state mostrate”. La madre ha aggiunto: “Non bene. Mio figlio è vittima di una carneficina, non è più un gioco[…]. Ma la gogna che gli si è abbattuta addosso è sproporzionata. […] D’altronde, se uscisse, lo farebbe portandosi addosso l’etichetta schifosa che gli è stata appiccicata addosso e questo mi addolora”.

Infine la zia dell’attore ha detto: “Ci sono migliaia di persone a favore di Massimiliano. Questo piccolo gruppo di hater sta solo facendo più rumore. Ma mia sorella sta cadendo in una brutta depressione, è distrutta. Queste persone andrebbero fermate. Ci stanno distruggendo, siamo in uno stato d’animo pessimo”. E sua sorella ha chiuso l’intervista con una richiesta d’aiuto: “E il problema è che non possiamo fare niente. Come si ferma una gogna social?”

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure