Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Stefano Miele fa outing sul famoso cantante: “Lui è gay”

“Grande Fratello”, Stefano Miele fa outing su Mahmood

Beatrice Luzzi, Fiordaliso e Stefano Miele ieri stavano parlando di Mahmood. “Lui è egiziano forse? Algerino? La mamma è della Sardegna? Lui è stato fidanzato con Elodie, o dico una cosa falsa?“, ha chiesto Fiordaliso. Al che Miele si è lasciato sfuggire una risposta che non stava a lui dare. “No lui è gay!“, ha affermato con convinzione. In realtà Mahmood non ha mai dichiarato di essere omosessuale. Durante un’intervista a Chi Magazine inoltre aveva spiegato il perché non risponde alle domande sul suo orientamento sessuale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato nella puntata di ieri

Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione di Greta e Perla in confessionale

Cosa ha dichiarato il cantante a proposito del suo orientamento sessuale

“Io non ho mai detto di essere gay – ha affermato Mahmood -. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. Specificare significa già creare una distinzione”. Secondo il cantante, le nuove generazioni non si pongono il problema dell’orientamento sessuale. “Non mi pongo il problema. L’idea stessa del coming out è un passo indietro, perché presuppone il bisogno di dividerci tra etero e omosessuali. È come per l’integrazione: queste cose, per la mia generazione, esistono già. Se vado a letto con un uomo o una donna non frega niente a nessuno”, le sue parole come riporta Biccy.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure