
News TV. Importanti novità nello studio di “Forum”; una nota avvocatessa divorzista (scelta da molti vip) sarà la nuova giudice del programma di Mediaset condotto da Barbara Palombelli. La scelta ha spiazzato molti telespettatori, ma la diretta interessata ha già rilasciato qualche dichiarazione sulla sua nuova avventura che coinciderà con l’inizio della prossima stagione. Chi è e cosa sappiamo su di lei. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Estate in diretta”, gaffe su Piero Angela: figuraccia di Semprini
Leggi anche: “GF”, nessun campione olimpico nel cast: ci sarà invece un volto noto della Rai, ecco chi è

“Forum”, scelta una nuova giudice
Una delle più celebri avvocate divorziste d’Italia, è stata ufficialmente annunciata come nuovo giudice di Forum, lo storico programma televisivo in onda su Rete 4. La notizia ha subito svegliato l’interesse del pubblico dal momento che si tratta di una svolta significativa per la trasmissione giunta alla sua 40ª edizione. L’avvocata è nota in Italia per la sua lunga carriera di successo: si tratta infatti di una professionista autorevole e competente scelta da moltissimi vip che hanno affrontato divorzi e battaglie legali.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il primo “vippone” conferma la sua presenza: di chi si tratta
Leggi anche: “Partiremo forte”. Nicola Savino torna in Tv con “100% Italia”: tutte le novità

L’avvocata dei vip: “Ho accettato per Barbara”
La novità è stata ufficializzata dalla diretta interessata, futura giudice di Forum, in un’intervista alla rivista DiPiù Tv. “Barbara mi chiedeva di diventare un giudice di Forum da cinque anni. Ma io ho sempre rimandato, ho sempre rifiutato perché non avevo il tempo”. Quest’anno, invece, le lusinghe della conduttrice Palombelli sembrano essere andate a segno. La famosa avvocata ha finalmente detto di sì e la sua avventura è già accompagnata da un obbiettivo ben delineato, quello di “rendere il linguaggio giuridico più comprensibile per il grande pubblico”. Ma di chi stiamo parlando?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva