Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è posta per te”, Francesco Totti e la sorpresa a due genitori: gli ascolti non lo ripagano

“C’è posta per te”, Francesco Totti e la sorpresa a due genitori: gli ascolti non lo ripagano

Ieri sera, 26 Febbraio 2022, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te, programma condotto e ideato da Maria De Filippi. Ospite della prima storia in scaletta è stato Francesco Totti, amatissimo ex Capitano della Roma. Il pubblico in studio lo ha accolto con grande entusiasmo e a casa c’erano per lui dei telespettatori davvero molto speciali: la moglie Ilary Blasi e la famiglia al gran completo. Con buona pace del gossip che li vorrebbe in crisi. Nonostante ciò per Francesco Totti questa mattina al risveglio non sono arrivate buone notizie. (Continua a leggere dopo la foto)

“C’è posta per te”, Francesco Totti e la sorpresa a due genitori: gli ascolti non lo ripagano

Francesco Totti si è ritrovato protagonista a C’è posta per te di una storia che aveva al centro proprio la famiglia e l’importanza che i genitori hanno per i propri figli, soprattutto nei momenti più difficili. La giovanissima Noemi ha voluto fare una sorpresa a mamma Antonella e papà Massimo, che le sono stati sempre vicini nonostante non sia sempre stata una figlia modello. La ragazza a 16 anni si era innamorata di un compagno di scuola rimanendo incinta. Nonostante il padre del bambino l’abbia lasciata, i suoi genitori l’hanno aiuta ad uscire fuori da quel difficile periodo.

Noemi, che oggi ha 21 anni, ha deciso di ringraziare mamma e papà regalandogli un momento con Francesco Totti, loro idolo poiché tifosi della Roma. Un momento di pura gioia ed emozione, seguito dalle parole del Capitano che hanno emozionato il pubblico: «Avere per Noemi una famiglia così presente e costante, che le insegni valori e principi, è la cosa più importante. Anch’io quand’ero giovane qualcosa non la recepivo, ma andando avanti nella vita capisci che i valori sono altri. Noemi lo ha capito al momento giusto e voi siete stati bravi nel farle prendere una scelta così difficile». Nonostante la presenza del Capitano, gli ascolti della trasmissione non sono andati benissimo. (Continua dopo la fato)

La puntata meno vista di sempre

Nonostante C’è posta per te ieri abbia stravinto la serata, battendo senza problemi la concorrenza di Affari tuoi – Formato famiglia, in onda su Rai, gli ascolti non sono stati eccezionali. La puntata è stata vista da poco più di 4 milioni 700 mila spettatori, per il 26,32% di share. Ossia un punto in meno rispetto ad una settimana fa, tre in meno rispetto a due settimane fa, 5 in meno rispetto a tre settimane fa. Mai in questa stagione C’è posta per te era però scesa sotto i 5 milioni di telespettatori di media. Che dire? Nonostante Maria abbia schierato in campo l’ex Capitano della Roma, la puntata si è classificata come quella con il minor numero di telespettatori della stagione, almeno fino ad ora.

Francesco Totti, la felpa con il suo codice fiscale scatena l’ironia del web

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004