Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Vecchi, che gaffe a “Mattino 5” su Beatrice Luzzi! Intervengono gli autori in diretta

francesco Vecchi

News TV. L’uscita di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello sta facendo molto parlare sia fuori che dentro la casa. L’attrice ieri è uscita dalla porta rossa dopo che le è stata comunicata la brutta notizia della morte di suo padre. Molte trasmissioni Mediaset riportano la notizia e commentano l’accaduto. Questa mattina a Mattino 5, Francesco Vecchi introducendo l’argomento si è reso protagonista di una gaffe costringendo gli autori ad intervenire.

Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione è ufficiale: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla confessa cosa prova davvero per Mirko

La gaffe di Francesco Vecchi

Nel primo pomeriggio di ieri 3 gennaio è arrivata la comunicazione ufficiale sulla pagina del Grande Fratello che annunciava l’uscita di Beatrice Luzzi per “motivi personali”. Motivo spiegato poi sulla pagina ufficiale dell’attrice: la morte del padre, Paolo Luzzi. A Mattino 5 Francesco Vecchi ha così introdotto l’argomento: “leri si è conclusa, purtroppo tristemente, la permanenza di Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello. L’attrice ha abbandonato il gioco a causa della morte del padre, l’architetto Paolo Luzzi, che aveva subito un delicato intervento chirurgico prima di Natale. Per stargli vicino Beatrice, una delle protagoniste assolute e più amate di questa edizione del Grande Fratello era già uscita temporaneamente dalla Casa lo scorso 21 dicembre. In conseguenza dell’uscita di Luzzi, Grande Fratello ha comunicato ufficialmente l’annullamento del televoto in corso che vedeva in nomination..” Dopo queste parole sono intervenuti gli autori. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure