Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Perla confessa cosa prova davvero per Mirko

News TV. Si finirà mai di parlare di Mirko e Perla? In molti sperano che i due ragazzi tornino insieme, ma entrambi dicono di non provare più amore l’uno per l’altra, ma solo stima e tanto affetto. Nonostante Mirko sia uscito dalla casa oltre un mese fa, continua ad essere protagonista a causa del suo ruolo nel triangolo con Greta e Perla. Il ragazzo di Rieti ha messo in chiaro che non tornerà con nessuna delle due, ma nonostante questa decisione, ogni occasione è buona per continui confronti con la ex storica. Nell’ultima diretta del GF, Mirko a letto una lettera a Perla per il suo compleanno di qualche giorno prima, dove è apparso ancora molto legato a lei. E Perla, cosa prova per lui? Lo rivela durante una chiacchierata con Letizia e Stefano.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla a letto con un concorrente: di chi si tratta

Leggi anche: “Grande Fratello”, il terribile gesto dopo la morte del padre di Beatrice: italiani senza parole

perla mirko

La lettera di Mirko per Perla

In occasione del compleanno di Perla, Mirko le ha letto una lettera dallo studio del Grande Fratello. La stessa lettera è stata poi recapitata alla ragazza all’interno della casa.  “Mentre ti scrivo è il tuo compleanno, il primo così lontani. E questo è l’unico modo per farti sentire la mia vicinanza – ha scritto l’ex concorrente -. In un anno sono cambiate così tante cose che sembra passata una vita. Eravamo diversi, schiacciati da una situazione talmente più grande di noi che alla fine ci ha allontanato sempre di più. Finalmente ti vedo spensierata, felice, divertente, stranamente anche un po’ pazza. E sono contento perché è la parte più bella di te e che per qualche ragione l’hai sempre tenuta nascosta a tutti”, ha ammesso Mirko, contento che la sua ex fidanzata si stia godendo l’esperienza nel programma. “Ti ho vista anche pensierosa, ti sei fatta molto domande. Ma ora pensa a goderti questo viaggio e a viverlo con leggerezza. Tantissimi auguri per questo strano compleanno e sappi che per te ci sarò sempre“. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure