Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Perla confessa cosa prova davvero per Mirko

Cosa prova Perla per Mirko

In questi giorni la lettera scritto da Mirko è arrivata nelle mani di Perla. La gieffina parlando con la sua amica Letizia, ha spiegato che non si aspettava parole diverse dal suo ex ragazzo, ma un dettaglio le ha fatto molto piacere: “Vabbè è una cosa generale, semplice non è che chissà cosa mi ha detto, poi mi fa tanto piacere – ha confessato Perla -. L’unica cosa particolare che ha fatto è stata spruzzarci sopra il profumo suo. Mi fa pensare che l’abbia fatto magari ricordarmi quando mi diceva che mi è sempre vicino“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Rosy Chin choc sulla sua uscita: cos’è successo

perla mirko

Perla ha poi confessato a Letizia e Stefano cosa sente per Mirko. Fin da subito la ragazza aveva professato di essere molto legata al suo ex ma non sarebbe tornata insieme perché molto delusa dal suo comportamento durante e dopo Temptation Island. Ma tra una chiacchiera e l’altra ha confessato: “Se ho mai pensato di fare una famiglia con lui? Sì certo, noi fondamentalmente ci volevamo sposare tra due anni. Lui mi voleva fare la proposta di matrimonio entro dicembre. Se non fossimo andati a Temptation Island l’avrebbe fatto, stavamo andando anche in casa nuova”, ha spiegato. “Sarò onesta. Se tu anche adesso mi chiedi ‘chi pensi sia…’. Per me sono cinque anni che penso che lui sia l’uomo della mia vita. Se oggi mi chiedi ‘tu pensi che Mirko potrebbe essere il padre dei tuoi figli?’. Io ti dico subito di sì, che penso sia lui. Anche perché ho amato solo e sempre lui. Quindi sì dico lui. Non potrei mai pensare di amare un altro ragazzo. Parole forti, parole importanti uscite dalla bocca della Vatiero. Dopo questa confessione come reagirà Mirko?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure