Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Fuori dal coro”, Gismondo interviene sulla quarta dose: “È la prima volta che succede”

“Fuori dal coro”, Gismondo interviene sulla quarta dose: “È la prima volta che succede”

La nota virologa Maria Rita Gismondo è intervenuta ieri sera nella trasmissione “Fuori dal coro“, condotta da Mario Giordano su Rete 4. La virologa ha parlato di quarta dose di vaccino anti-Covid, esclamando: “È la prima volta che succede“. In questo articolo vi riportiamo le sue parole pronunciate in studio da Giordano. (Continua dopo la foto…)

gismondo mentana

Gismondo a “Fuori dal coro”

“Fuori dal coro” è un programma televisivo di genere talk show, politico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018 e condotto sempre da Mario Giordano. La trasmissione va in onda il martedì in prima serata ed è giunta alla quarta edizione. Il programma va in onda in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. La trasmissione è stata ideata dallo stesso Giordano ed è curato da Enrico Parodi. Inizialmente è nata come appuntamento quotidiano nella fascia preserale, ma dall’estate 2019 va in onda una volta alla settimana in prima serata.

Il programma si concentra su politica, economia e cronaca con l’ausilio di servizi e di ospiti nonché di varie coreografie realizzate da alcuni collaboratori. Talvolta sono presenti in studio figure di cartone, raffiguranti a volte individui appartenenti ad un certo ceto sociale o altre volte personaggi pubblici d’interesse per la trasmissione.
Nella puntata di ieri sera è stata ospite la nota virologa Maria Rita Gismondo, che è intervenuta sulla quarta dose del vaccino anti-Covid. (Continua dopo la foto…)

Gismondo risponde a Mentana: durissimo attacco

Gismondo gela gli italiani: “Accadrà ogni 4-5 mesi”

 

Le parole di Maria Rita Gismondo

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Fuori dal coro”, programma condotto da Mario Giordano su Rete 4. In studio è stata ospite Maria Rita Gismondo, virologa catanese divenuta famosa durante la pandemia grazie alle ospitate televisive e le interviste alla stampa. Lavora inoltre all’ospedale Sacco di Milano ed è docente associato di microbiologia clinica. La Gismondo è intervenuta sulla quarta dose del vaccino anti-Covid, dichiarando: “Chi ipotizza la quarta dose lo fa con proprie convinzioni che non coincidono con quelle internazionali. L’EMA, infatti, ha detto ‘siamo cauti’. Ancora non conosciamo gli effetti di queste vaccinazioni ravvicinate“. La nota virologa ha poi chiosato: “È la prima volta al mondo che abbiamo una vaccinazione ad una cadenza così ravvicinata“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004