Programmi Tv, “Fuori dal coro”, il giornalista Mario Giordano ha vissuto un momento molto triste il giorno martedì 06 febbraio 2024. Nella puntata del programma in onda su Rai 4, il conduttore ha voluto condividere il suo dolore con i telespettatori a casa. Visibilmente scosso dopo la drammatica notizia, ha cercato poi di proseguire con la puntata. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Myrta Merlino sostituita: cosa sta succedendo
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, il disegno della figlia Vittoria preoccupa i fan
Mario Giordano, chi è il presentatore di “Fuori dal Coro”
Mario Giordano Mario Giordano (Alessandria, 19 giugno 1966) è un giornalista e conduttore televisivo italiano. Dal 2018 conduce su Rete 4 Fuori dal coro inizialmente dal lunedì al venerdì alle 19:30 e dall’estate 2019 in prima serata. Il giornalista è conosciuto per aver dato una firma propria al programma. La sua conduzione è caratterizzata da un atteggiamento sopra le righe, per l’appunto “fuori dal coro”. Giordano è molto accorato e tratta alcuni temi di attualità e politica con una grande enfasi e in alcuni casi ricorrendo anche a particolari scenografie. Dal 2018 cura su Panorama la rubrica di chiusura “Il grillo parlante”. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Storie Italiane”, il figlio di Sandra Milo confessa come è morta
Mario Giordano e il crollo emotivo in puntata
I telespettatori che apprezzano e seguono Mario Giordano nella sua conduzione di “Fuori dal coro”, sono rimasti spiazzati quando ieri ascoltando le parole giornalista. Mario Giordano ha aperto la puntata visibilmente scosso e ha annunciato la triste notizia di un lutto. Ad un certo punto la commozione si è vista anche nei suoi occhi. In lacrime, il conduttore ha detto: “Stasera è dura andare in onda”. Ma vediamo cosa è successo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva