Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Storie Italiane”, il figlio di Sandra Milo confessa come è morta

Storie italiane

Programmi tv. “Storie italiane”, il figlio di Sandra Milo, Ciro De Lollis, ha raccontato alle telecamere del noto programma Rai gli ultimi giorni della madre e qual è stato il motivo della sua scomparsa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “C’è posta per te”, lo storico postino Marcello svela i segreti dietro le quinte

Leggi anche: “Uomini e Donne”, è già finita tra Alessandro e Cristina: cos’è successo

Storie italiane

“Storie italiane”, il lutto per la scomparsa di Sandra Milo

“Storie italiane”, il figlio di Sandra Milo ha raccontato alle telecamere del noto programma Rai come è avvenuta la scomparsa della madre. Sandra Milo è morta lunedì, 29 gennaio 2024, all’età di novant’anni e circondata dai suoi cari. I figli della diva del cinema, Ciro, Debora e Azzurra, si sono stretti nel dolore facendosi forza a vicenda mentre stavano andando al funerale della madre. Con la voce rotta dal pianto, Ciro De Lollis ha raccontato ai microfoni di “Storie italiane” come tutto è iniziato:Eravamo andati a fare le analisi per un problema all’anca“. (Continua a leggere dopo la foto)

storie italiane

“Storie italiane”, il dolore di Ciro De Lollis

“Storie italiane”, Ciro De Lollis, figlio di Sandra Milo, non riesce ad accettare la perdita della madre, il dolore è troppo grande. Da giorni non dormo, le sono stato vicino fino all’ultimo, le ho tenuto la mano come avrebbe voluto. Vorrei ringraziare tutti per l’affetto ricevuto, sia nei nostri confronti che di mamma. A chi non l’ha conosciuta la racconterei come una madre che ha fatto di tutto e di più per noi figli, spesso ha interrotto il lavoro, era sempre presente, ci portava a scuola tutte le mattine, ci veniva a prendere a qualsiasi ora della notte. Non mi ha fatto mai pesare niente. Il ricordo più bello è difficile dirlo, ce ne sono troppi“. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure