Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È una iena, sta recitando”: fuorionda choc di Mariotto su Barbara d’Urso. Balivo sconvolta (VIDEO)

“È una iena”, il commento choc di Mariotto a La Volta Buona

Mariotto ha poi proseguito, ricordando lo scontro tra D’Urso e Selvaggia Lucarelli avvenuto nell’ultima puntata: “Comincia a risvegliarsi perché a furia di punzecchiarla esce fuori. È una iena! Quella iena! L’hanno pagata per fare Barbara d’Urso”. A smorzare i toni è intervenuta Sara Di Vaira, ex maestra di Ballando e oggi componente della giuria popolare: “La vera ribellione di Barbara D’Urso è proprio quella di non fare Barbara D’Urso”.

Infine, è tornata la parola di Balivo, tra ironia e verità: “Ma si chiama Ballando con le stelle, lei sa pure ballare!”, concludendo con una stoccata diretta a Mariotto: “Nemmeno tu sei lì gratis”. Tra battute pungenti e commenti taglienti, il siparietto ha confermato la fama di Mariotto di giudice senza filtri, capace di accendere il dibattito in ogni occasione.

Tensioni con Matteo Addino

Non solo D’Urso sotto tiro: anche Matteo Addino, nuovo tribuno del popolo di Ballando, ha fatto le spese della schiettezza di Mariotto. “Mi bullizza da quando sono arrivato, sul look, sulla danza, su tutto”, ha confessato Addino secondo quanto riporta Biccy.

Il giudice, con il suo classico humor, ha provato a stemperare la tensione lanciando una cuscinata scherzosa. Ma il clima era palpabile: tra battute pungenti e sguardi velenosi, il confronto ha messo in evidenza come Mariotto sappia combinare ironia e severità, trasformando ogni intervento in un piccolo evento televisivo.

"È una iena, sta recitando": fuorionda choc di Mariotto su Barbara d'Urso. Balivo sconvolta (VIDEO)

Il contesto delle polemiche a Ballando con le stelle

Le stoccate di Mariotto si inseriscono in un quadro già infuocato. Selvaggia Lucarelli, collega giudice, aveva già sottolineato la mancanza di “guizzo da intrattenitrice” di D’Urso, mettendone in discussione la spontaneità. La conduttrice ha replicato con fermezza: “Sono stata ferma due anni ingiustamente, non puoi sapere cosa ho passato” riporta ioDonna.

L’accumulo di tensioni, tra commenti velenosi e fuorionda maliziosi, mette in evidenza il difficile equilibrio tra show e realtà dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Mariotto continua a consolidare la sua fama di giudice senza remore, mentre D’Urso, tra applausi e critiche, prova a trovare il suo posto sul parquet e nel cuore del pubblico.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure