Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gabriele Paolini, l’irruzione in diretta al TG1: “Sanremo è truccato, ecco chi vince” (VIDEO)

News Tv, Gabriele Paolini, il disturbatore Tv per eccellenza, è tornato a colpire e lo ha fatto proprio nella serata della finale di Sanremo 2025. A 32 anni dalla celeberrima irruzione di Mario ‘Cavallo Pazzo’ quando sul palco del Teatro Ariston in diretta accanto a Pippo Baudo, gridò “Questo Festival è truccato, lo vince Fausto Leali“, poco fa è accaduta una cosa molto simile. (segue dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo, la sorpresa di Emanuel Lo a Giorgia emoziona tutti

Leggi anche: “Sanremo 2025”, pronostico vincitore: chi è il favorivo

Gabriele Paolini

Gabriele Paolini irrompe in diretta durante un servizio del Tg1 e “spoilera” il vincitore di Sanremo (secondo lui)

Durante un servizio del TG1 sul ricovero in ospedale di Papa Francesco, il noto disturbatore Gabriele Paolini si è piazzato dietro l’inviato e ha urlato una frase destinata a far discutere: “Questo Festival di Sanremo è truccato, lo vince Giorgia”.

Dimostrando grande professionalità, il giornalista ha ignorato l’interruzione, continuando il suo intervento come se nulla fosse. Nel frattempo, la regia ha stretto l’inquadratura sul volto dell’inviato per escludere Paolini dalla scena. Tuttavia, il disturbatore ha continuato a parlare, cercando di attirare l’attenzione.

Paolini, noto per le sue interruzioni in diretta televisiva, ha recentemente dichiarato di aver iniziato un percorso di transizione di genere, dopo i suoi guai giudiziari. La sua apparizione al TG1 ha suscitato nuovamente polemiche, sia per l’intrusione nel servizio, sia ovviamente per le sue affermazioni sul Festival di Sanremo 2025.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure