
News tv. Momenti di grande imbarazzo a “Domenica In“. Nella puntata di domenica 12 marzo 2023 la conduttrice Mara Venier ha ospitato i prossimi giudici/investigatori de Il Cantante Mascherato, lo show di Milly Carlucci che vedremo presto in onda su Rai 1. Tra i presenti Christian De Sica, new entry del programma, che è incappato in un clamoroso scivolone. Una gaffe che non è passato inosservata…
leggi anche: Christian De Sica pazzo d’amore, nessuno se l’aspettava: le foto hanno conquistato i fan
leggi anche: “Domenica In”, De Sica: “Io figlio dell’amante, mio padre a Natale faceva tutto il doppio”

“Domenica In”, gaffe clamorosa di Christian De Sica: “Che figura di…”
Christian De Sica a Domenica In non ha riconosciuto la voce di una nota artista, che si è esibita in studio sotto la maschera di una volpe per presentare insieme a Milly Carlucci la prossima edizione della trasmissione Rai Il cantante mascherato. L’attore romano non è stato in grado di capire che sotto al costume si celava una cantante professionista. De Sica ha tirato ad indovinare: “Non può essere una cantante è troppo stonata”, ha detto l’interprete. “Sarà sicuramente un’attrice, magari un’attrice comica ma una cantante no sicuramente”, ha azzardato il figlio di Vittorio De Sica, non mostrando dubbio alcuno. (continua a leggere dopo le foto)


Ecco chi c’era sotto il costume della volpe
In realtà, sotto la maschera si nascondeva Katia Ricciarelli, soprano e attrice italiana, nota anche per essere stata in passato la moglie del conduttore Pippo Baudo e per aver partecipato al “Grande Fratello Vip”. Accortosi della terribile gaffe De Sica ha ammesso: “Ho fatto una figura di m****!”. L’attore ha provato a giustificarsi con la Ricciarelli che a centro studio si è tolta la maschera: “Madonna mia che figura di me***a che ho fatto. Io ho detto che era stonata”. (continua a leggere dopo le foto)


“È stonata, non è una cantante”. Gaffe di Christian De Sica a “Domenica In”
L’intervento di Iva Zanicchi avrebbe dovuto togliere dall’imbarazzo tutti, compresa Katia Ricciarelli, che non è apparsa felice delle parole di Christian De Sica, ma la cantante ha alimentato il caos in studio, lasciandosi andare ad una considerazione alquanto particolare. “Lei è una grande artista però scusa hai fatto una roba tremenda… Amore almeno fai due acuti”, ha detto l’Aquila di Ligonchio, rivolgendosi al soprano e buttandola sul ridere per stemperare gli animi. Leggi anche: “Domenica In”, Iva Zanicchi senza freni: il gesto imbarazzante in diretta Tv