Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 4”, gelo tra Federica Panicucci e Poletti, lei prende le distanze dal collega

mattino 4

News tv. “Mattino 4”, anche oggi, lunedì 10 giugno 2024, è andata in onda una nuova puntata della trasmissione Mediaset condotta da Federica Panicucci e Roberto Poletti. Nel corso della diretta, sono stati trattati differenti argomenti, tra cui quello legato ai cani pericolosi, viste le numerose aggressioni registrate nell’ultimo periodo. Proprio in questa occasione Poletti è intervenuto, ma la conduttrice Mediaset ha deciso di prendere le distanze dalle parole pronunciate dal collega. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Francesca Pascale e Paola Turci, il triste retroscena a “Belve” (VIDEO)

Leggi anche: “Pier Silvio ha detto no”: l’ad Mediaset rifiuta il ritorno del Big

mattino 4

“Mattino 4”, gelo in studio tra Federica Panicucci e Poletti

Anche oggi, lunedì 10 giugno 2024, Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno aperto una nuova puntata di “Mattino 4”. Nel corso della diretta, hanno dedicato ampio spazio all’argomento legato ai cani pericolosi, visto che sono state registrate nuove aggressioni, che si vanno ad aggiungere alle numerose già avvenute nel corso degli ultimi mesi. Proprio in questa occasione Poletti, dopo aver ricordato di aver dato la parola a numerosi tiktoker che hanno dichiarato di avere un rapporto idilliaco con il proprio cane, ha annunciato che da lì a poco avrebbe mostrato alcuni video di un altro di loro. Subito dopo il conduttore ha esordito con una frase dalla quale Federica Panicucci ha deciso di prendere immediatamente le distanze. (Continua a leggere dopo le foto)

mattino 4

“Mattino 4”, Federica Panicucci senza parole dopo aver visto le immagini

Una volta terminata la clip trasmessa in diretta, Federica Panicucci non ha nascosto di essere rimasta sconvolta e senza parole dopo aver visto le immagini. “Sono rimasta senza parole”. A quel punto è intervenuto Roberto Poletti, che ha dichiarato di essere stato a ragion veduta molto duro nei confronti del tiktoker. “Io sono stato molto duro nel mio giudizio, ma proporre a 600 mila follower questo modello…Ti fai mordere dal cane, poi baci e abbracci…Incitamento quasi alla violenza…Ma che roba è”, ha dichiarato il conduttore. Subito dopo ha preso parola Antonio Caprarica il quale ci ha tenuto a sottolineare che, secondo la sua opinione, Poletti fosse stato anche troppo “morbido” nei confronti di questo tiktoker. “Secondo me non sei stato duro, ma anzi troppo generoso caro Roberto…Io penso semplicemente che quello che abbiamo appena visto fa capire il fallimento del patentino…Non ha senso…”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure