Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pier Silvio ha detto no”: l’ad Mediaset rifiuta il ritorno del Big

News tv. “Pier Silvio ha detto no”: l’ad Mediaset rifiuta il ritorno del Big. In queste ore sia la Rai che Mediaset stanno definendo gli ultimi dettagli per la prossima stagione televisiva. Poi a Luglio ci sarà la presentazione dei palinsesti ufficiali. Un ex volto noto di Mediaset dediderava tornare in Tv, ma a quanto pare la sua idea sarebbe stata bocciata da Pier Silvio Berlusconi in persona. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesca Pascale e Paola Turci, il triste retroscena a “Belve” (VIDEO)

Leggi anche: “L’Acchiappatalenti”, Milly Carlucci costretta a fermare le esibizioni

Leggi anche: “Ballando con le stelle” 2024, l’annuncio bomba di Milly Carlucci sul cast

Leggi anche: “L’Acchiappatalenti”, lite tra Mara Maionchi e Teo Mammucari

Giambruno di nuovo in Tv? Pier Silvio boccia la sua richiesta

Dopo il caso dei fuorionda mandati in onda da Striscia la Notizia, Andrea Giambruno, ex compagno della Premier Meloni, era rientrato al lavoro come caporedattore a Diario del Giorno. Tuttavia, come riporta Il Fatto Quotidiano, a seguito di divergenze pesanti con il conduttore Giuseppe Brindisi, avrebbe chiesto uno tra Tg4 e Studio Aperto. Berlusconi, tuttavia, non avrebbe ceduto. Dunque, a quanto pare almeno per la prossima stagione televisiva Giambruno resterà ancora dietro le quinte. Vediamo nel dettaglio che cosa ha scorperto Il Fatto.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure