Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle” 2024, l’annuncio bomba di Milly Carlucci sul cast

ballando con le stelle 2024

News Tv. “Ballando con le stelle2024. Milly Carlucci è già al lavoro per la prossima edizione del talent show in onda in prima serata su Rai 1. La nota conduttrice televisiva si è lasciata andare ad un annuncio veramente bomba sul cast. (Continua…)

Leggi anche: Chi è Milly Carlucci, tutte le curiosità sulla conduttrice italiana

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, il gesto di Milly Carlucci commuove il pubblico

Tutte le curiosità su “Ballando con le Stelle”

“Ballando con le stelle” è un programma televisivo di genere talent show in onda in prima serata su Rai 1. Il programma va in onda dall’8 gennaio 2005 ed è condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Si tratta dell’adattamento italiano del talent show britannico “Strictly Come Dancing” ed è il più longevo varietà della Rai attualmente in onda. Il programma vede protagonisti un gruppo di VIP che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi. I concorrenti vengono poi giudicati da una giuria di cinque esperti. Il programma va in onda dall’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma ed è giunto alla diciottesima edizione, vinta da Wanda Nara in coppia con Pasquale La Rocca. La diciannovesima edizione è già in programma e la conduttrice Milly Carlucci si è lasciata andare ad un annuncio sul cast. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure