Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle” 2024, l’annuncio bomba di Milly Carlucci sul cast

“Ballando con le Stelle” 2024, l’annuncio sul cast

Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv, nella quale si è lasciata andare ad un annuncio sul cast della prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. La nota conduttrice televisiva ha infatti dichiarato: “Sarà un cast sorprendente“. Milly non si è sbilanciata ulteriormente, anche perchè è molto presto. Il cast è ancora in divenire, ma la conduttrice vuole regalare moltissime sorprese al suo pubblico. La scorsa edizione è stata molto apprezzata, anche per via di un cast di gran livello. Adesso Milly deve cercare di bissare il successo precedente. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, due di picche durissimo per Milly Carlucci: di chi si tratta

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, il cast di Milly Carlucci: spuntano i primi nomi

L’annuncio sulla giuria

Nel corso dell’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Milly Carlucci si è lasciata andare anche ad un annuncio sulla giuria di “Ballando con le Stelle”. Attualmente i cinque giudici del noto talent show di Rai 1 sono: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith (presidente di giuria), Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Nella prossima edizione, però, potrebbero esserci importanti novità. In particolare pare che il posto di Selvaggia Lucarelli sia a rischio. La giornalista potrebbe essere sostituita da un nuovo giudice. Nel frattempo, Milly Carlucci non si espone e dichiara: “Ne parleremo a tempo debito“. La conduttrice però aggiunge che per lei rimane “la migliore giuria del panorama tv”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure