Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, due di picche durissimo per Milly Carlucci: di chi si tratta

figlia Milly Carlucci matrimonio

Personaggi tv. “Ballando con le stelle”, due di picche durissimo per Milly Carlucci: c’è un motivo preciso – Il prossimo 8 giugno andrà in onda la finale de L’Acchiappatalenti e così Milly Carlucci potrà dedicare le sue energie esclusivamente al cast di Ballando con le Stelle 2024. In realtà la conduttrice è già al lavoro e sono numerose le indiscrezioni sui prossimi concorrenti. Stando ad un noto magazine un volto noto avrebbe già rifilato un bel “no” alla bionda presentatrice. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Marcello Masi annuncia l’addio alla televisione dopo la prossima edizione di “Camper”

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa una furia contro Alberto Angela: il commento sui social

“Ballando con le stelle”, due di picche durissimo per Milly Carlucci: di chi si tratta

Secondo dei rumors del mese scorso, Milly Carlucci vorrebbe fortemente nel cast di “Ballando con le stelle” Big Mama. Ad essere interessata, invece, a scendere in pista sarebbe Jasmine Carrisi, data quasi per certa nel cast dello scorso 2023. La giovane ora si dice pronta: «Lo farei volentieri. Anzi, voglio dire a Milly che io si sono e mi sento prontissima. Poi anche papà ha fatto questo bel programma». È di queste ore però un’altra pesante indiscrezione: una famosissima showgirl che la conduttrice avrebbe “corteggiato” a lungo avrebbe deciso di non partecipare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, le parole di Manila Nazzaro su Matilde Brandi

Leggi anche: Pietro Fanelli svela il compenso ricevuto per “L’Isola”

“Ballando con le stelle”, due di picche durissimo per Milly Carlucci: c’è un motivo preciso

Nei giorni scorsi c’è stato anche a “La vita in diretta” un surreale invito fatto da Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli a Chiara Ferragni, ma visti i trascorsi tra l’influencer e la giornalista, che ha dato alle stampe da poco un libro sul Pandoro Gate, è difficile credere che l’imprenditrice possa dire di sì. La padrona di casa di “Ballando con le stelle” però avrebbe spinto fortemente per avere un’altra donna molto attiva sui social. Si tratta di una delle conduttrici, modelle e showgirl più amate del piccolo schermo. La 39enne però avrebbe rifiutato, rifilando un bel due di picche. Avete capito di chi stiamo parlando?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure