Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, due di picche durissimo per Milly Carlucci: di chi si tratta

“Ballando con le stelle”, due di picche per Milly Carlucci: arriva il “no” di Belen Rodriguez

Il settimanale Nuovo Tv ha annunciato il no di Belen Rodriguez all’offerta di Milly Carlucci di prendere parte alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Dietro tale decisione ci sarebbe un motivo ben preciso: la soubrette vuole dedicarsi ai suoi figli. Non solo, Belen intende concentrare le sue energie sul suo nuovo compagno. A cinque mesi dalla rottura con Elio Lorenzoni, ora accanto alla showgirl argentina c’è infatti Angelo Edoardo Galvano, ingegnere siciliano. Tra i due la relazione starebbe procedendo a gonfie vele. Il nuovo compagno avrebbe fatto breccia anche nel cuore della madre della modella, come raccontato dal magazine Chi, che ha pubblicato anche dei recenti scatti della coppia. (continua a leggere dopo le foto)

Belen concorrente di "Ballando con le stelle": l'indiscrezione

Chi altro sta “corteggiando” la conduttrice

Indiscrezione quella su Angelo ripresa anche da “Nuovo Tv”: «Lui ha saputo conquistare la Rodríguez e, almeno per ora, gode della simpatia – fondamentale – della neo “suocera”, Veronica». L’obiettivo della soubrette è quello di ritrovare una serenità che dall’estate 2020, dalla definitiva rottura con Stefano De Martino non ha più ritrovato. Tornando a “Ballando”, sempre secondo il magazine di Riccardo Signoretti, Milly Carlucci vorrebbe Francesco Arca, Federica Nargi, Barbara D’Urso e Melissa Satta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure