Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gemma Galgani, addio a “Uomini e donne”: avrebbe trovato l’amore

News tv. Gemma Galgani, addio a “Uomini e donne”: avrebbe trovato l’amore – C’è qualcosa di diverso nello sguardo di Gemma Galgani, qualcosa che il pubblico di Uomini e Donne ha notato subito. Nella puntata più recente del dating show di Maria De Filippi, la dama torinese è apparsa più luminosa che mai. Sorridente, emozionata, coinvolta, quasi irriconoscibile per chi è abituato a vederla alle prese con delusioni sentimentali e corteggiatori improbabili. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Arte e potere, su Rai 5 il documentario “Arte e Propaganda”

Leggi anche: “Affari Tuoi” – versione Kids: e se a scartare i pacchi fossero i bambini?

Gemma Galgani, addio a “Uomini e donne”: avrebbe trovato l’amore

Ma cosa è successo davvero? A quanto pare, Gemma Galgani ha conosciuto un nuovo cavaliere, e qualcosa nell’aria suggerisce che questa volta potrebbe essere tutto diverso. Lui si chiama Arcangelo, ed è stato presentato al pubblico come un uomo garbato, elegante, e sorprendentemente alla mano. Un mix raro nel parterre maschile del programma, dove spesso hanno dominato o il cliché del “bello e dannato” o quello del “buono ma noioso”. Arcangelo sembra rompere lo schema, e proprio per questo potrebbe aver conquistato il cuore della dama torinese. (continua a leggere dopo le foto)

Gemma Galgani verso l’addio a “Uomini e donne”

Il primo appuntamento tra i due? Un vero successo. Gemma ha raccontato di aver vissuto un momento di forte passione, culminato in un bacio che ha lasciato il segno. E se l’entusiasmo della dama sembrava incontenibile, anche il pubblico ha colto l’energia nuova che la sta attraversando. Dopo quindici anni di presenze fisse nello studio di Uomini e Donne, tra lacrime, discussioni accese e tante storie finite male, Gemma Galgani potrebbe finalmente essere vicina a scrivere l’ultimo capitolo del suo percorso televisivo. Perché se è vero che l’amore arriva quando meno te lo aspetti, allora forse questo è davvero il suo momento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure