News TV. Gemma Galgani continua la ricerca del suo principe azzurro nel parterre Uomini e Donne. Era il lontano 2010 quando Gemma si presenta per la prima volta nel dating time di Maria De Filippi. Donna pronta a tutto per l’amore non è mai riuscita a trovare la sua metà. Negli anni ha avuto qualche flirt anche importante ma nessuno è durato. E proprio nella puntata di oggi Gemma incassa un altro due di picche.
Leggi anche: Uomini e Donne, ecco chi è Ernesto: choc quando si scopre la verità sul nuovo corteggiatore
Leggi anche: “Uomini e donne”, cancellate le nozze dell’amata coppia: cos’è successo
Gemma rifiutata da Vincenzo
La puntata di oggi di Uomini e Donne ha ripreso dove si era interrotta ieri: un’accesa discussione tra Alessandro Vicinanza e Gianni Sperti. Successivamente si torna al trono classico con Ida e Mario che discutono di alcune incomprensioni. Poi è arrivato il momento di Gemma Galgani che al centro studio dichiara di avere un certo interesse nei confronti del cavaliere Vincenzo, il quale le rifila un’altra delusione d’amore. I due sono andati a cena e hanno avuto lunghe conversazioni al telefono, ma Vincenzo ha chiarito che non riesce a vederla come futura compagna. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la tregua tra Greta e Perla è finita: la sceneggiata davanti a tutti
Ennesimo palo per Gemma Galgani
Gemma al centro dello studio e Vincenzo in collegamento da casa per via di alcuni problemi alla schiena, hanno avuto un confronto piuttosto acceso. La dama ha confessato di provare un certo interesse per il cavaliere siciliano, ma anche rivelato che Vincenzo ha svilito del tutto la situazione tra loro e per lei è stata una grande delusione visto che si era avvicinata a lui con molto entusiasmo. Il cavaliere si giustifica dicendo che è stato frainteso e che non ha mai avuto intenzione di uscire con Gemma per una storia. (continua dopo la foto)
Maria De Filippi interviene
Gemma non riesce a trattenersi e piange perché credeva davvero che questa volta le cose avrebbero funzionato. A questo punto interviene Maria De Filippi cercando di consolarla. “A me sembra evidente che lui non provi alcun interesse nei tuoi confronti no? Capisco che tu ci rimanga male. E mi sembra un po’ umiliante per te continuare no? – ha detto la conduttrice- Non ci piangere Gemma” Successivamente la Galgani è tornata al suo posto tra le altre donne, ma prima ha rivelato: “Comunque era una persona che mi era piaciuta, e quindi è stata una bella tegolata. Aveva anche l’età giusta per me“.