News Tv. Gemma lascia Uomini e Donne? La Galgani è un pilastro della nota trasmissione di Maria De Filippi. Quest’anno, però, potrebbe essere l’ultimo per lei. Le sue dichiarazioni sembrano non lasciare dubbi. La dama ne ha parlato anche con la padrona di casa. Il suo addio potrebbe essere molto vicino. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, vi ricordate di Nicola Vivarelli? Com’è diventato oggi l’ex di Gemma Galgani
Gemma lascia Uomini e Donne?
Gemma Galgani è senza ombra di dubbio uno dei pilastri di “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La dama, nata a Torino il 19 gennaio 1950, è stata una delle prime protagoniste del trono over. Le sue storie d’amore hanno fatto discutere, ma sicuramente quella che ha appassionato di più i telespettatori è stata quella con Giorgio Manetti. L’epilogo, però, è stato triste: i due non sono riusciti a viversi la storia d’amore lontani dallo studio televisivo di “Uomini e Donne” e la loro relazione amorosa è naufragata.
La Galgani continua ad essere una delle dame di “Uomini e Donne” e le sue conoscenze fanno ancora parecchio discutere, ma presto potrebbe abbandonare per sempre il dating show di Canale 5. È stata lei stessa a rivelarlo in un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne. Gemma vuole trovare l’uomo giusto per lei, desidera innamorarsi e l’ha promesso anche a Maria De Filippi. Se dovesse trovare l’uomo giusto per lei, ovviamente la dama dovrebbe abbandonare per sempre il programma, come successo ad altre dame prima di lei. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Gemma Galgani pronta per un nuovo ritocchino? L’indiscrezione
Le sue dichiarazioni
La dama Gemma Galgani lascia per sempre “Uomini e Donne”? Le sue dichiarazioni sembrano lasciare pochi dubbi. In un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, la torinese ha confessato: “Stavolta supererò qualsiasi ostacolo per incontrare l’uomo giusto”. L’ho promesso a Maria. Non vedo l’ora di innamorarmi davvero”.
Se Gemma dovesse incontrare l’uomo giusto per lei è chiaro che la sua esperienza a “Uomini e Donne” sarebbe finita. Lo scopo del programma, infatti, è quello di formare coppie. I telespettatori da una parte sperano che la Galgani possa finalmente coronare il suo sogno, dall’altra non vogliono che la dama lasci per sempre il programma. Gemma ormai è un’istituzione di “Uomini e Donne” e i telespettatori sono affezionati al suo personaggio.