News tv. Gerry Scotti pronto a lasciare Mediaset? L’indiscrezione. Classe 1956, Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti, è un conduttore televisivo e radiofonico italiano. Come conduttore televisivo, ha all’attivo al 2022 circa 740 prime serate e oltre 8 200 puntate di programmi in day-time sulle reti Mediaset. In queste ore una battuta dell’amato conduttore tv durante una delle tre puntate de La TV dei 100 e uno sembra aver fatto spaventare i dirigenti della famosa rete televisiva. Zio Gerry potrebbe passare in Rai? Ecco cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Gerry Scotti, non si era mai saputo prima: la confessione intima
Leggi anche: “Felicissima Sera”, Gerry Scotti fa commuovere Pio: cos’è successo
Leggi anche: Gerry Scotti, lo sketch del funerale in diretta Tv: italiani senza parole
Leggi anche: “La Tv dei 100 e Uno”, amara confessione di Gerry Scotti: cosa ha detto
Gerry Scotti pronto a lasciare Mediaset? L’indiscrezione
Cosa succederebbese ora Gerry Scotti lasciasse Mediaset e approdasse in Rai? La battuta di Gerry durante una delle tre puntate de La TV dei 100 e uno ha fatto preoccupare i dirigenti della nota rete televisiva. Nel rispondere alla domanda di un bambini che gli chiedeva se avesse mai pensato di traslocare in Rai, il conduttore ha semplicemente detto: “Leggi nel futuro…”. Dunque, non c’è stato un “No” secco da parte dello Zio Gerry, ma una risposta a metà che ha lascaito libero spazio all’immaginazione.
Potrebbe, dunque, avvenire il divorzio da Mediaset dopo tanti anni? Come riportato da Libero, Gerry Scotti non ha mai fatto mistero di voler condurre, un giorno, un programma che lo porti in giro per l’Italia a scoprire le bontà culinarie legate al cibo e al vino. Per non parlare, poi, del Festival di Sanremo, uno dei sogni nel cassetto dell’amato conduttore tv. (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche curiosità in più su di lui
Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti. è nato a Miradolo Terme il 7 agosto 1956 ed è un conduttore televisivo, radiofonico, disc jockey ed ex politico italiano. Come conduttore televisivo, ha all’attivo al 2022 circa 740 prime serate e oltre 8 200 puntate di programmi in day-time sulle reti Mediaset. Tra i programmi a cui ha preso parte si ricordano: Passa Pararola, Chi vuol essere milionario, Lo Show dei Record, Caduta Libera, Striscia la Notizia e Tu sì que vales. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 1991 al 2009 è stato sposato con Patrizia Grosso, da cui ha avuto il suo unico figlio, nato nel 1992. Dal 2011 è legato all’architetto Gabriella Perino. Da qualche anno è diventato anche nonno.