Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo show dei record”, Gerry Scotti svela retroscena: “Tanta sofferenza”

News Tv. Manca pochissimo al ritorno de Lo show dei record. Il programma tornerà su Canale 5 oggi domenica 19 febbraio 2023. Alla conduzione, per la quarta volta, il grande Gerry Scotti, colonna di Mediaset. Il menù è sempre lo stesso: si tenteranno imprese memorabili, buone per entrare nel Guinness dei Primati. A ridosso del ritorno con la trasmissione, il presentatore ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha svelato alcuni particolari inediti sul seguitissimo show. Leggi anche l’articolo —> “Verissimo”, Gerry Scotti ricorda i suoi genitori: forte commozione in studio

“Lo show dei record”, Gerry Scotti svela retroscena: “Tanta sofferenza”

“Dietro ogni record c’è una storia unica, spesso di sofferenza”, ha esordito Gerry Scotti. Insomma, il programma non è poi così leggero come appare, o comunque non sempre. Tanto che il conduttore ha ammesso: “In alcuni casi è anche commovente, descrive la forza, la perspicacia e l’ostinazione di molte persone”. Il caso che lui porta nel cuore? “Ripenso sempre a quel signore americano affetto da Sla, che poco alla volta resterà paralizzato. È venuto in studio e gareggiando contro un ragazzo ha scalato, saltando da un gradino all’altro, una specie di piramide di 12 metri. Dietro ogni record c’è una storia unica, spesso di sofferenza”. (continua a leggere dopo le foto)

I segreti del seguitissimo programma di Canale 5

Gerry Scotti ha lodato di alcuni concorrenti de “Lo show dei record” la forza, la perspicacia e l’ostinazione. Una su tante? “La “donna barbuta”. Harnaam Kaur, una ragazza inglese di origini pachistane, all’università era bullizzata, nessuna amica e neanche un fidanzato, sempre in cerca di possibili operazioni e cure ormonali. Un giorno ha deciso: ‘Vado in giro a raccontare che si può vivere così’ e ora fa la giornalista e insegna all’università”. La volta che è rimasto senza parole? “Quando vedo quelli che si infilano i chiodi nella lingua o cercano di fermare la lama di una motosega con la bocca. Mi fanno impressione, si nota pure dalla mia faccia”, ha svelato il presentatore tv. (continua a leggere dopo le foto)

“Lo show dei record”, Gerry Scotti svela retroscena: tutti i segreti

C’è un limite alla sfida quando si parla di eccessi? “Le Olimpiadi ci dimostrano che non ci sono limiti alle sfide: se eviti di ricorrere a mezzi illeciti e ci provi solo con la tua forza fisica non c’è record che non sia appetibile. Poi c’è la famosa frase che ripeto sempre: ‘Non fatelo a casa!’. Quelli che vedete in tv ci hanno dedicato una vita”. Leggi anche l’articolo —> Gerry Scotti, la rinuncia inattesa: la decisione gela Mediaset

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure